Le 10 Skin più Rare su Fortnite nel 2023

Le 10 Skin più Rare su Fortnite nel 2023

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Come ogni assiduo videogiocatore sa, Fortnite offre una vasta gamma di skin che i giocatori possono utilizzare per distinguersi nell’isola del Battle Royale.

Che si tratti di un personaggio originale come il l’uomo-banana Peely, una popolare collaborazione come The Witcher o persino la superstar pop Ariana Grande, ognuno ha le sue skin preferite in Fortnite alle quali è legato.

Tuttavia, il fatto che una specifica skin sia rara e che pochi altri giocatori la possiedano può renderla ancora più speciale. Ecco le 10 skin più rare su Fortnite nel 2023.

10. Renegade Raider

Disponibile nello shop solo durante la Stagione 1, Capitolo 1 di Fortnite, la Renegade Rider è stata più volte nominata come skin tra le più rare del gioco, senza riuscire tuttavia a sc alare la classifica a causa della sua popolarità nel picco di fama del Battle Royale di casa Epic Games.

9. Eon

La skin Eon è una delle più rare ed è esclusiva per gli utenti Xbox. La skin Eon era disponibile solo come parte di un bundle promozionale per la console Xbox One S a tempo limitato, il che ha aumentato la sua desiderabilità e rarità nella comunità di Fortnite. Da allora, Xbox ha interrotto la promozione e gli sciacalli vendono i codici delle skin online per oltre 1.000 € ciascuno.

8. The Reaper

The Reaper è molto meno comune della skin ufficiale di John Wick. Si tratta della ricompensa per il raggiungimento del livello 100 del Pass battaglia della Stagione 3 del Capitolo 1.

7. Royale Bomber

Royale Bomber era una skin esclusiva del bundle PlayStation 4 x Fortnite nel 2018, e successivamente come parte di un bundle DualShock 4.

6. Honor Guard

La Honor Guard è disponibile solo per coloro che acquistano lo smartphone Honor View 20. È ancora possibile ottenerla, ma il costo d’ingresso incredibilmente alto, unito al fatto che molte persone sono fedeli alle loro marche preferite come Apple e Samsung, fa sì che l’Honor Guard sia automaticamente una delle skin più rare in Fortnite.

5. Double Helix

Si tratta di un’altra skin che i fan di Fortnite potevano ottenere solo acquistando un dispositivo costoso. Questa skin era inclusa in un bundle a edizione limitata Nintendo Switch x Fortnite, che dava ai giocatori un codice DLC per cosmetici abbinati e 1.000 V-Buck.

4. Black Knight

La skin Black Knight era disponibile solo per i giocatori che avevano completato il primo Pass battaglia di Fortnite nel Capitolo 1, Stagione 2, il che significava che i giocatori dovevano non solo acquistare il Pass battaglia, ma anche raggiungere il livello 70. Il tutto nel lontano 2017, quando la base di giocatori era molto più piccola.

3. Black Widow

Lanciata per la prima volta nel 2018 durante la grande collaborazione di Fortnite con Avengers: Endgame, è ora completamente assente dallo store dal maggio 2019.

2. Galaxy

Quando Epic Games ha lanciato Fortnite per dispositivi mobili, i giocatori con dispositivi Samsung Galaxy sono stati i primi a essere invitati a provarlo. Questa collaborazione è continuata per un po’, con diversi cosmetici esclusivi legati a nuovi prodotti Samsung, ma nessuno è stato più richiesto della skin Galaxy.

Questa skin era disponibile solo per i giocatori che avevano acquistato un Samsung Galaxy Note 9 o un Samsung Galaxy Tab S4, ma è stata successivamente sostituita dalla skin Glow nel 2019 e non c’è più modo di ottenerla.

 

1. Aerial Assault Trooper

La skin Aerial Assault Trooper precede l’introduzione del famoso Pass battaglia e poteva essere acquistata nello shop solo nel Capitolo 1, Stagione 1 al livello 15.

Anche se il requisito di livello per l’Aerial Assault Trooper non era così alto, la maggior parte dei giocatori ha preferito acquistare la skin Renegade Raider. Non molte persone possiedono o addirittura non ricordano l’Aerial Assault Trooper, quindi è sicuramente la skin più rara in Fortnite.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati

Fortnite prende spunto da Warzone ed introduce i loadout delle armi! Giocatori preoccupati: “vogliono rubare player a Call of Duty”

Fortnite prende spunto da Warzone ed introduce i loadout delle armi! Giocatori preoccupati: “vogliono rubare player a Call of Duty”

Profilo di Stak
05/12/2023 14:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con l’aggiornamento relativo al Capitolo 5, su Fortnite è stata introdotta una funzionalità che da sempre caratterizza i titoli di Call of Duty… In particolare, gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso di aggiungere il sistema di personalizzazione delle armi, che come su Warzone e MW3 permette ai giocatori di aggiungere fino a 5 accessori personalizzati ai fucili ed agli altri mitragliatori della loro collezione.

Non solo questo però, visto che anche sul movement sembra che in Epic Games abbiano scelto di “ispirarsi” agli amici/rivali di Activision e Sledgehammer Games.

Pensate che con l’update della scorsa settimana sono stati finanche aggiunti su Fortnite la scivolata, lo slide cancel (ovvero la possibilità di interrompere l’animazione della scivolata) ed il mantling (ovvero la capacità di “scavalcare” gli ostacoli, ndr)…

Sembra quindi evidente che gli sviluppatori di Fortnite stiano concretamente “strizzando” l’occhio ai giocatori di Warzone e Call of Duty, riproponendo sul loro titolo dei concetti che hanno sempre fatto parte degli elementi “base” di ogni ultimo Call of Duty che si rispetti.

Giocatori di Warzone preoccupati dall’interessamento di Fortnite per la player base 

Fortnite is turning into warzone
byu/SPHINXin inCODWarzone

In realtà entrambi i giochi hanno in svariate occasioni preso spunto dalla rispettiva controparte, con Warzone e Fortnite che hanno però sempre goduto di una base di giocatori profondamente diversa. Il giocatore classico di Fortnite non ha troppi problemi a giocare su Warzone, specialmente tra quelli più affezionati alle modalità senza costruzioni.

Al contrario però, è molto difficile che uno storico giocatore di Call of Duty preferisca Fortnite al franchise di Activision… La situazione resterà cosi anche ora che svariate meccaniche essenziali di Warzone sono state copiate su Fornite? Lo scopriremo presto, visto che per molti esperti nel 2024 si andrà nuovamente a consumare il “meta scontro” tra i due BR più amati e giocati di sempre.

Cosa ne pensate di queste novità da poco sbarcate su Fortnite e chiaramente ispirate a Warzone community? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fortnite Season 1 Chapter 5: anche Peter Griffin e Solid Snake tra le nuove skin in arrivo

Fortnite Season 1 Chapter 5: anche Peter Griffin e Solid Snake tra le nuove skin in arrivo

Profilo di Stak
04/12/2023 21:02 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Peter Griffin Skin – Attraverso questo nuovo speciale vogliamo andare a vedere nel dettaglio quali sono tutte le nuove skin in arrivo nel corso della Stagione 1 Capitolo 5 di Fortnite!

I nuovi modelli sono davvero tantissimi, alcuni dei quali richiamano dei crossover assolutamente divertenti nel BR di Epic Games. Abbiamo in particolare 8 gruppi di nuove skin, tra cui quelle di Peter Griffin, celebre protagonista della serie animata “I Griffin” (o Family Guy, ndr), ma anche il modello di Solid Snake, indiscusso personaggio principale della serie di videogiochi “Metal Gear Solid“.

Le prime skin sbloccabili sono le Hope, ottenibili una volta raggiunti i livelli 1 ed 8 del battle pass, o una volta completata la Quest Rewards page 1. Ecco come si presenteranno:

Al livello 14 e 20 andremo a sbloccare le skin Oscar, mentre al 26 e 32 le skin di Vengeance Jones. Ai livelli 38 e 46 sbloccabili le skin Nisha, mentre al livello 54 e 62 del battle pass avremo le skin Montague.

Infine, al livello 70 ed al completamento del Bonus Rewards page 2 avremo le skin di Peter Griffin, mentre al 76 ed al 100 sbloccheremo le skin di Valeria.

Anteprime nuove skin di Fortnite – Capitolo 5 Stagione 1 (Peter Griffin e altre…)

Anche Solid Snake di Metal Gear Solid in arrivo su Fortnite 

Solid Snake è invece la skin bonus del Capitolo 5 Stagione 1, il che significa che i giocatori che desiderano sbloccare questa skin dovranno completare una serie di missioni una volta che la pagina di Solid Snake diventerà accessibile. La sua skin dovrebbe diventare disponibile  circa 51 giorni dopo la data di uscita del capitolo 5, quindi i player possono aspettarsi che le missioni  per il suo sblocco vengano rilasciate il 23 gennaio 2024.

Articoli Correlati:

Annunciato il Ritorno dell’Iconica Mappa OG di Fortnite: Quando?

Annunciato il Ritorno dell’Iconica Mappa OG di Fortnite: Quando?

Profilo di Gosoap
04/12/2023 10:11 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Il mondo di Fortnite è ancora una volta in tumulto, con la fervente attesa del ritorno della mitica mappa OG dopo l’epico evento Big Bang che sembrava averla portata via una volta per tutte.

L’evento Big Bang e l’avvento del Capitolo 5 hanno portato via dalla scena questa iconica ambientazione, ma i fan non devono disperare, perché il team di sviluppo di Epic Games ha confermato che la mappa OG farà il suo ritorno trionfale nel corso del 2024.

La nostalgia per i giorni d’oro del 2018, con la mappa originale, è stata così travolgente che il ritorno programmato come una celebrazione unica è stato confermato dagli stessi sviluppatori.

Con un record di 44,7 milioni di giocatori connessi contemporaneamente, la mappa OG ha ridefinito gli standard per i giochi live-service, costringendo Epic Games a inserirla nuovamente nei loro piani futuri.

Ritorno della mappa OG di Fortnite, confermato per il 2024?

La notizia, come anticipato, è stata confermata dagli stessi sviluppatori sul loro account ufficiale X:

“Non ve lo nascondiamo, la stagione OG ha superato di gran lunga persino le nostre aspettative, così tanto che vorremmo riportarla… * apre il documento di pianificazione per il 2024 *.”

Sebbene la data precisa del ritorno della mappa OG rimanga avvolta nel mistero, i fan possono aspettarsi un evento epico nel corso del prossimo anno. Il ritorno dell’ambientazione originale è destinato a scatenare un’ondata di entusiasmo senza precedenti. Con i giocatori pronti a rivivere le emozioni delle partite su quella mappa iconica.

Che ne pensate? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati: