Fortnite: “The floor is lava” è la nuova modalità a tempo in arrivo.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con i dati sulla nuova patch 8.20 di Fortnite trapelati, è stata resa nota una nuova modalità a tempo limitato in arrivo nel gioco!

Si tratta del celebre gioco del 2018 “The floor is lava“, che ha spopolato soprattutto in America. Il gioco consiste, nella realtà, nell’evitare di toccare il pavimento quando si pronuncia la frase “The floor is lava“, poiché il pavimento diventa appunto lava (immaginariamente parlando).

Lo stesso sistema sta per arrivare su Fortnite, anche se abbiamo poche notizie a riguardo. Sicuramente la farà da padrone il Vulcano, con la sua lava che inonderà la mappa e si alzerà sempre di più, fino a sovrastare ogni edificio e non lasciare vie di fuga.

The floor is lava Fortnite
The floor is lava è la nuova modalità a tempo disponibile a breve

La lava potrebbe così sostituire il tipico cerchio dell’area sicura che si riduce di volta in volta, funzionando comunque alla stessa maniera. Toccando la lava, si inizierà a perdere punti vita fino a morire se non si raggiunge un punto sicuro.

Anche se l’evento è comparso anche in alcuni messaggi in gioco, ricordiamo che tutto ciò non è ancora ufficiale e che potrebbe slittare di qualche giorno.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: “The floor is lava” è la nuova modalità a tempo in arrivo.
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701