Fortnite: un easter egg ci mostra la futura mappa?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I fan di Fortnite credono di aver individuato un nuovo easter egg all’interno del gioco relativo alla mappa della modalità Battle Royale.

La stagione 8 è iniziata il 28 febbraio, ed ha portato con sé nuove zone. La più significativa riguarda la presenza del Vulcano che ha sostituito Wailing Woods nell’angolo nord-est della mappa.

Tuttavia, nel prossimo futuro potrebbero arrivare nuovi cambiamenti. Alcuni giocatori ritengono di essersi imbattuti nel primo suggerimento nascosto il quale potrebbe indicare il cambiamento nella zona vicino alla montagna di fuoco.

Vulcano Fortnite
L’attuale zona dominata dal Vulcano

In un post su Reddit, l’utente GrubbyTrack ha mostrato una foto che ha scoperto all’inizio della stagione 8. Essa mostra la parte nord-ovest della mappa inondata dall’acqua.

Il Vulcano, che sembra essere pronto ad eruttare, è ancora presente nella foto, ma Lazy Lagoon non sembra esserci più, così come la nave pirata.

Il post ha portato immediatamente a numerose speculazioni e teorie, con i più fantasiosi che immaginano una parte di mappa completamente invasa dall’acqua e giocabile!

Non è del tutto una teoria montata per aria, visto che il vulcano, con la sua attività, potrebbe scatenare terremoti e fratture lungo la mappa che potrebbero cambiarla completamente.

Non ci resta che aspettare e vedere se il tempo avrà ragione.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: un easter egg ci mostra la futura mappa?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701