fortnite SypherPK

Fortnite: siamo vicini al Capitolo 3 del gioco?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Capitolo 3- Siamo a circa metà della Season 5 del Capitolo 2 di Fortnite e c’è già chi cerca di pensare oltre ed immaginare cosa possa arrivare dopo. Tra le persone che più discutono e creano spunti di riflessioni sulla storia di Fortnite e le mosse di Epic  Games c’è, senza ombra di dubbio, il noto content creator SypherPK.

Sypher questa volta è entrato a gamba tesa cercando di sganciare una bomba: e se il Capitolo 2 di Fortnite fosse ormai al capolinea e stesse per arrivare il Capitolo 3? Questa domanda sembra essere molto lontana dalla realtà, però alcuni indizi di Sypher sembrerebbero dire altro.

Per il content creator bisogna guardare alle tempistiche e la durata dei vari capitoli: il primo capitolo è durato 24 mesi con ben 10 Stagioni, mentre il secondo è alla sua quinta Season (non conclusa ancora) già con 18 mesi di vita. Per Sypher non conviene prolungare troppo un capitolo pur di portarlo alle 10 stagioni poiché dettagli caratteristici come la mappa (sempre “uguale” durante tutto un capitolo) potrebbero portare alla noia i giocatori di Fortnite. Per questo motivo, per il content creator, già la prossima Season potremmo avere qualche sorpresa in serbo per noi.

Se noi finiamo tutto il resto delle season fino alla X, resteremmo in questo capitolo fino al 2023. Credo sia davvero tanto tempo. Senza un completo e fresco reset, ciò potrebbe rendere le cose noiose”. Queste le parole di SypherPK, in uno dei suoi ultimi video sulla questione.

Il video di SypherPK

Che ne pensate di questa coraggiosa teoria? Sarà davvero così? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701