fortnite

Fortnite: il ritorno del Fox Clan nella Crew di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Fox Clan- Una delle caratteristiche migliori di Fortnite non è solo la grande capacità di creare hype nei propri giocatori e fan (grazie alla misteriosa lore che di giorno in giorno viene arricchita), ma anche soprattutto alla vastità di materiale cosmetico e skin sfornate giornalmente dalla Epic Games. E l’ultima notizia di oggi raccoglie entrambe le caratteristiche.

Infatti nella giornata di ieri vari indizi misteriosi si sono sparsi per il profilo ufficiale Twitter di Fortnite. Questi indizi erano vari tweet riguardanti una “trasmissione” il cui argomento principale era il Fox Clan, il Clan di cui farebbe parte Drift, il protagonista della Season 5 del Capitolo 1, tutto incentrato sulla figura della volpe.

Questa “trasmissione”, insieme alla foto del profilo di Fortnite ed ad un’immagine, hanno alimentato un grande mistero, nelle scorse ore, su cosa tutto ciò potesse significare (considerando che tutto ciò è stato prontamente eliminato dal profilo dopo poco tempo). Molti hanno pensato ad un nuovo personaggio importante per la storia di Fortnite o comunque di questa Season, alcuni ad una nuova skin e molto altro ancora.

Il materiale cancellato dal profilo di Fortnite sul Fox Clan

Alla fine una notizia dell’ultima ora ha svelato l’arcano ed ha presentato il nuovo pacchetto della Crew di Fortnite. Ricordiamo che quest’ultima è una speciale sottoscrizione mensile che ci dà l’opportunità di avere una skin esclusiva (con annessi elementi cosmetici), 1000 V-Buck ed il Pass Battaglia (qualora non lo avessimo) ogni mese. La soluzione al mistero quindi è il nuovo personaggio/skin protagonista di questo mese della Crew di Fortnite: Vi. La nuova “eroina” arriverà il mese prossimo con annessa variante stilistica, piccone, zaino e schermata di caricamento, oltre che ai 1000 V-Buck e d il Pass Battaglia.

Il nuovo pacchetto della Crew di Fortnite

Che ne pensate di quest’aggiunta? Vi piace il nuovo membro del Fox Clan? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701