fortnite terminator

Fortnite: questa volta tocca al crossover con Terminator

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Terminator- La nuova Season 5 di Fortnite non smette di sorprenderci: la storia vuole che Jonesy, per difendere il Loop, stia cercando, in tutte le realtà possibili, Cacciatori che lo aiutino nella sua missione. Ed è qui che entrano in scena i maggiori contenuti crossover che Fortnite abbia mai visto (al livello, se non oltre, di quelli con Marvel).

Già, perché ormai settimanalmente (ed a volte più spesso) vengono ufficializzate nuove skin, e contenuti cosmetici, inerenti a qualche icona dei delle arti del nostro tempo (cinema, serie tv, videogiochi ecc…). Dopo Kratos, Predator, Master Chief ed altri in arrivo, è arrivato il momento del crossover con Terminator.

Fortnite x Terminator

Sì, perché, non sappiamo bene quando, in negozio arriveranno ben due skin in collaborazione con uno dei franchising più famosi del cinema. Sono in arrivo, infatti, la skin di T-800 e Sarah Connor che sono sia acquistabili separatamente (per 1500 e 1800 V-Buck ciascuna), sia acquistabili in bundle al prezzo di 2800 V-Buck, ma con annessi due “zaini”, due picconi ed un’emote. Vi segnaliamo che il piccone Techno-Grip Axe e l’emote Cyberdyne Salute saranno ottenibili anche separatamente in negozio (800 e 300 V-Buck).

Che ne pensate di questa nuova collaborazione? Acquisterete uno degli oggetti annunciati? Fateci sapere, come al soltio, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701