fortnite season 7

Fortnite: preparatevi ad una Season 7 EXTRATERRESTRE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Season 7 – Quasi due mesi fa siamo stati catapultati all’interno di un’epoca preistorica, primordiale che ci ha letteralmente catturati con le sue peculiarità. Ma ora, Fortnite sembrerebbe cambiare totalmente epoca o almeno i protagonisti che incontreremo: preparatevi agli alieni!

Già, ormai sembra essere ufficiale, l’8 Giugno è in arrivo la Season 7 del Capitolo 2 di Fortnite ed i protagonisti saranno gli extraterrestri. In che modo? Questo non lo sappiamo ancora, ma le loro azioni già si stanno facendo sentire nella Season 6.

Negli ultimi giorni, oltre alle varie missioni a tema che i giocatori stanno affrontando, sono visibili varie manifestazioni in giro per l’isola. A partire dai cerchi nel grano a Cascina Colossale, fino ad alcuni rapimenti alieni durante i match. Infatti, come leakato giorni fa dai maggiori dataminer, ad ogni fase della tempesta di un match aumenta sempre di più la possibilità che appaia una navicella aliena che è in grado di “rapire” uno o più giocatori. Chi viene preso, viene teletrasportato in una zona casuale della mappa con, però, ben 100 di scudo (qualora il giocatore ne fosse sprovvisto).

La stessa Epic Games, ormai, non si nasconde più ed ha pubblicato un teaser della Season, non solo annunciando la data, ma annunciando che “Stanno Arrivando” con immagini di sfondo riconoscibili e collegabili ad un tema spaziale. L’ultimo post, pubblicato qualche minuto fa, sembra riportare una ricerca di questi presunti extraterrestri che starebbero catalogando i prodotti dei giocatori sull’isola (in questo caso si parla di un cartone di latte).

Che ne pensate di questi teaser della nuova Season 7? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701