Luce sulla nuova 2WATCH University League powered by TIM, su FIFA 21 e Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo. 

DUE BORSE DI STUDIO IN PALIO PER GLI STUDENTI APPARTENENTI AI TRE ATENEI PARTNER 

Università Roma Tre, Federico II e Parthenope di Napoli sono i tre atenei partner della University League powered by TIM, la competizione che permette agli studenti di ottenere due borse di studio giocando ai videogames. 

Università Roma Tre, Federico II e Parthenope di Napoli sono i tre atenei partner della 2WATCH University League powered by TIM, la competizione che permette agli studenti di ottenere due borse di studio giocando ai videogames. 

Cos’è la 2WATCH University League powered by TIM

Un progetto innovativo che nasce da un’idea della start-up 2WATCH, nata agli inizi del 2021, che opera nel settore dell’esport e del gaming. Le sfide della University League powered by TIM si terranno su Fifa 21 e Fortnite ed avranno inizio l’8 giugno per terminare a fine luglio con il Torneo dei Campioni dove saranno decretati i due vincitori. La competizione si svolgerà interamente online, fatta eccezione per l’evento finale che si terrà dal vivo!!! 

Per ottenere la borsa di studio non basterà saper dribblare e fare goal o vincere i battle royale: il punteggio sarà calcolato tenendo in considerazione la media tra il ranking e l’andamento universitario di ogni partecipante. Solo i più meritevoli potranno arrivare alla finale. 

Dove vedere la 2WATCH University League powered by TIM

Oltre le partite, 2WATCH ha organizzato un palinsesto tv in live streaming per seguire l’intera competizione. Tutte le semifinali e le finali saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch 2WATCHtv e saranno commentate dai proplayer e caster più famosi in Italia. Ogni lunedì del mese di giugno andrà in onda “Area studio” lo show condotto dal giornalista-gamer Simone “AKirA” Trimarchi con highlights, commenti e analisi delle partite.  

Allora, sei pronto? Se sei iscritto a Università Roma Tre, Federico II o Parthenope di Napoli, sei ancora in tempo per prendere parte al torneo! Partecipa subito cliccando qui!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701