fortnite alieni

Fortnite: in arrivo gli alieni per la Season 7?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai siamo quasi alla conclusione della Season 6 di Fortnite che ci accompagnerà fino a circa l’8 di Giugno. Sono stati, fino ad oggi , pochi gli indizi di Epic Games riguardanti la nuova Season, ma sembra che in questi giorni si sia entrati nel vivo.

Già, perché alcuni indizi sembrano voler indicare la presenza degli alieni nella prossima Season o almeno poco prima che cominci.  Già nell’ultima patch i dataminer avevano trovato animazioni e suoni che avrebbero potuto richiamare il mondo alieno, ma ora è la stessa Epic Games ad infittire il mistero.

Questo perché, in questi giorni, alcuni dei maggiori creator del gioco hanno ricevuto particolari oggetti con su scritto “They’re coming” (“Stanno arrivando“). E soprattutto tre di loro (Martyn Littlewood, AussieAntics e Loserfruit) hanno ricevuto un misterioso DVD, sempre con la scritta citata, il cui contenuto mostrerebbe riprese video particolare (quello di Littlewood mostra riprese aeree di un campo di grano con sopra i famosi cerchi alieni)

Se ciò non dovesse dimostrare qualcosa di estremamente extraterrestre, il noto leaker e dataminer HYPEX ha svelato alcuni particolari della particolare funzione che dovrebbe apparire sul gioco in questi giorni. In pratica poco prima dell’arrivo della Season 7, ci saranno varie probabilità che alcuni giocatori vengano “rapiti” dagli alieni, che appariranno durante le varie zone (con probabilità differenti). Il “rapimento” trasporterà uno o più giocatori  (max 20) da un punto all’altro della mappa donando però il 100% di scudo e vita.

Che ne pensate di questi indizi? Cosa accadrà nei prossimi giorni? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701