fortnite

Fortnite: patch note aggiornamento v15.40

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite patch note- Nuova settimana e nuovo aggiornamento per Fortnite, ancora una volta di martedì e non giovedì. Il nuovo aggiornamento (v15.40) non porta cambiamenti o modifiche incredibili, ma siamo sicuri che le novità possano far contenti alcuni giocatori.

Partiamo dalle Modalità a tempo (MAT): la nuova patch riporta sull’isola due modalità abbastanza apprezzate. La prima è Air Royale, una modalità in cui il nostro scopo è combattere nei cieli (grazie all’aiuto degli aerei) e non toccare mai il terreno. La seconda ha uno scopo simile ed è l’apprezzatissima The Floor is Lava: modalità in cui col passare del tempo il pavimento si riempirà di lava permettendoci di combattere solo in High Ground.

Come per ogni aggiornamento, sono in arrivo anche tanti oggetti cosmetici ed alcune armi. Come preannunciato dalla stessa Epic, questa patch vede il ritorno di un’arma dal magazzino, ovvero la Flint Knock, pistola pesante a tema pirata. Nel frattempo sappiamo anche che, con l’aggiornamento, son state introdotte anche armi esotiche che scopriremo col passare del tempo. Insieme al ritorno della Flint Knock, vediamo anche tutti i cosmetici aggiunti e modificati oggi.

Portali e Set in arrivo

Nuovo aggiornamento e nuove speculazioni: a quanto pare con questa patch sono stati introdotti due nuovi portali per l’arrivo dei prossimi Cacciatori. Il primo è per due personaggi (uno maschile e l’altro femminile) ed il suo nome in codice è Skirmish; il secondo, Kepler, porterà sull’isola un Cacciatore maschile. Per quanto riguarda il primo, sono molti quelli che ipotizzano (o sperano, possiamo dire) di vedere l’arrivo delle skin di Wanda e Visione, della Marvel. Tutto ciò grazie all’enorme successo che sta riscuotendo la serie su Disney+. Oltre a questo, tre nuovi set sono stati inseriti nei file di gioco (2 dei Cacciatori di Taglie): i loro nomi in codice sono BikeCatch, ToneTrip, AcutePanic.

(Per le patch note, invece, di Salva il Mondo, vi lasciamo all’articolo ufficiale sul sito di Fortnite qui)

Che ne pensate di queste nuove aggiunte? Queste patch note di Fortnite vi ispirano? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701