fortnite clix

Fortnite: Twitch ha bannato Clix per la terza volta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Clix- Molti streamer hanno avuto problemi con Twitch per aver trasgredito alle regole della piataforma ed uno degli ultimi sembra essere il campione Clix. La star degli NRG sembra aver ricevuto, per la terza volta, un ban da parte di Twitch. Siamo vicini al permaban?

Cody ‘Clix’ Conrod è uno dei maggiori professionisti del palcoscenico competitivo di Fortnite. Proprio in questi giorni è reduce di una fantastica prestazione alla Week 1 dei FNCS, ma dopo l’ottima notizia ne è arrivata una molto brutta.

Già, perché a sorpresa Clix, dopo poco il torneo, ha ricevuto l’ennesimo ban dalla piattaforma di streaming (il terzo per la precisione). Il primo arrivò nel 2019 quando Clix streammò con Zayn, giocatore permabannato da Twitch. Il secondo arrivò, come per tanti, a causa di una violazione di copyright musicale, argomento sotto il mirino di molti ultimamente. Il terzo e più recente sembrerebbe essere arrivato per aver mostrato, accidentalmente, contenuto esplicito.

Il periodo di ban è indefinito, come da messaggio della stessa Twitch, ma c’è anche chi ipotizza possa esserci un permaban a causa della recidività degli atteggiamenti di Clix. Il terzo strike potrebbe essere un grosso motivo per permettere il ban permanente dalla piattaforma. Però, la vicenda è ancora tutta da sciogliere e gli stessi vertici di NRG si sono già mossi in proposito.

Come finirà la vicenda? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per conoscere il futuro di Clix sulla piattaforma Twitch

Che ve ne pare della situazione? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701