fortnite building pulsar

Pulsar_Gaming: consigli per allenarsi nel building di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo felici di annunciarvi una nuova collaborazione con Lorenzo “Pulsar_Gaming” Sorce, un emergente giocatore e content creator di Fortnite che ci aiuterà a portarvi contenuti sempre nuovi e utili per la community.

Quest’oggi Pulsar ha voluto porre la sua attenzione su un fattore molto importante per i giocatori competitivi di Fortnite: il building. Si sa che per eccellere in questa sacra arte del gioco ci vogliono molte ore e tanta fatica e per questo motivo vengono in nostro soccorso alcune mappe della creativa.

Pulsar, quindi, ha scelto una mappa che cerca di essere la più completa possibile per i vostri allenamenti. La mappa, che vedete nel video, è creata da Raider e pone buonissime basi per migliorare nel building. È divisa in aree di competenza ed ognuna di queste vi permetterà di migliorare in alcune fasi del building (e soprattutto nella velocità di realizzazione). Abbiamo allenamenti per l’edit time, building libero (in più velocità di movimento), crosshair movement/placement e tunnel piece-control (per coloro meno abituati a questi termini, sono tutte tipologie di movimenti e modifiche in fase di costruzione).

Non mi resta che augurarvi buona visione e speriamo che l’argomento possa tornarvi utile nei vostri allenamenti. Ringraziamo Pulsar per la sua disponibilità e collaborazione.

Il video di Pulsar_Gaming

Che ne pensate di questi allenamenti sul building di Fortnite? Ci sono altri campi in cui vorreste consigli? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Canali Social di Pulsar

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701