fortnite tron

Fortnite: ecco svelate le skin di Tron: Legacy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Tron- Dopo i vari indizi e leak sul prossimo Cacciatore di Taglie in arrivo su Fortnite, nelle scorse ore abbiamo finalmente ricevuto conferme ufficiali sulla sua identità. Sull’isola sono arrivate le skin (ed il set) che si ispirano direttamente al famoso film di fantascienza Tron: Legacy.

Fortnite, con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, ha presentato le skin e tutto il set di cui faranno parte. Ed è così che nel negozio abbiamo già le varianti Cypher, Firewall, Proxy, Datapath, Packet, Bitstream, Commandline, Upload, Io, e Bandwidth.

Non solo le skin sono a tema Tron, perché anche gli accessori ci riportano nella realtà virtuale iconica del noto film. Abbiamo il casco rimovibile, deltaplano cavalcabile Light Cycle, e il dorso decorativo e piccone Disco d’identità.

L’annuncio su Twitter- Fortnite Tron

Ormai le collaborazioni di Fortnite con i più grandi franchise di oggi tipo di arte vanno avanti. Pensate ce ne saranno altre?

Che ve ne pare delle nuove skin? Le acquisterete subito? Chi volete come prossimo Cacciatore di Taglie su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701