Fortnite: Patch 9.01 in arrivo mercoledì 15 maggio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il primo aggiornamento della Stagione 9 di Fortnite, che porterà il gioco alla versione 9.01, arriverà domani mercoledì 15 maggio!

Ad annunciarlo è stato un Community Manager su Reddit, tramite il seguente commento:

Update Fortnite 9.01

Basandoci sui precedenti aggiornamenti, il downtime dovrebbe iniziare alle 11 di mercoledì, con l’update disponibile subito dopo. I server torneranno online dopo circa mezz’ora o un’ora.

Ma attenzione, Epic Games stessa deve ancora annunciare ufficialmente l’arrivo dell’update!

COSA ASPETTARCI

Si hanno poche notizie sul contenuto del citato aggiornamento, ma un indizio viene dalla schermata delle notizie del gioco stesso!

Notizie Fortnite

E’ in arrivo, dunque, una nuova arma nel gioco. Stiamo parlando del Fucile d’Assalto Tattico. Inoltre, sembrano essere già trapelate le statistiche dell’arma, che troveremo in 3 differenti versioni (rara, epica e leggendaria). Esse faranno 22/23/24 danni e disporranno di una ricarica da 30 proiettili.

Un altro aggiornamento probabile potrebbe essere legato alla Girosfera, visto il Weekend di Coppa del Mondo vissuto senza tale mezzo.

I leakers, nel frattempo, si sfregano le mani in attesa di scoprire quale materiale nascosto verrà aggiunto dagli sviluppatori. Noi di Powned cercheremo di tenervi aggiornati su tutte le anticipazioni che trapeleranno!

UPDATE: Anche il profilo ufficiale ha confermato la data!

Update Patch Fortnite 9.01

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.