competizione campioni fortnite solo

Fortnite: In arrivo una Competizione Campioni Solo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il recente successo del Winter Royale, la community chiede a gran voce un nuovo corposo torneo in cui cimentarsi per allenare le proprie abilità o competere con i migliori giocatori del panorama!

competizione campioni fortnite solo

 

Dopo la World Cup, Epic Games aveva annunciato e dato il via alla Competizione Campioni, un torneo lungo tutta la stagione che, a fine di essa, incorona il Terzetto campione di quella stagione! Ebbene, sembra che gli sviluppatori vogliano cambiare, o aprire il format anche ad una nuova modalità, ovvero Solo. Niente compagni di squadra, solo tu contro altri, circa, 99 giocatori ad ogni partita!

Il tutto sembra risalire ad alcune immagini di gioco aggiunte dagli sviluppatori, come quella che vi mostriamo appena sopra. Il riferimento alla Competizione Campioni ed alla modalità Solo è evidente, ma questo leak si rivelerà reale? Prendete sempre queste notizie con le pinze, ma nel frattempo qualche allenamento solitario non fa male!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: In arrivo una Competizione Campioni Solo?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701