Fortnite: In arrivo la Bolla Scudo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’aggiornamento 10.20 di Fortnite previsto per domani 27 agosto alle ore 10, iniziano già a trapelare i primi indizi su quelle che saranno le novità della nuova patch!

Con Palmeto Paradisiaco pronta a scomparire dalla mappa, come successo ogni settimana per una località diversa,  Epic Games ha annunciato quella che sembra essere un nuovo consumabile disponibile per la mappa di gioco.

Bolla scudo Fortnite update aggiornamento 10.20

Come potete vedere dall’immagine, la sezione notizie del gioco è stata aggiornata, annunciando di fatti l’arrivo della Bolla Scudo! La descrizione rende praticamente certo quella che sarà la sua funzione. In pratica, una volta attivata, i giocatori verranno circondati da uno scudo a forma di sfera, e saranno immuni dai danni grazie ad essa.

Da capire se tale scudo presenta un tempo di utilizzo, oppure una barra della salute, ma di certo potrà diventare fondamentale il suo possesso nell’inventario!

E voi, cosa ne pensate? Appuntamento a domani per scoprire tutti i dettagli del nuovo oggetto!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.