Fortnite: In arrivo i Replay del Server!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Epic Games ha rilasciato nuove indicazioni per quanto riguarda la Competizione Campioni di questo weekend, come l’interessante arrivo dei replay del server, ma non solo! Leggiamo il comunicato ufficiale!
Il team di Fortnite

COMPETIZIONE CAMPIONI DI FORTNITE – PROGRAMMA DELLE TRASMISSIONI

La competizione Campioni di Fortnite inizia questo venerdì 16 agosto e termina sabato 17 agosto, in tutto il mondo. Scopri gli orari esatti per la tua regione nella scheda di competizione nel gioco. Ecco la nostra copertura per l’evento, nel dettaglio. Durante le qualificazioni, i giocatori potranno seguire i loro streamer preferiti nel corso della competizione, e segnaleremo alcuni dei contenuti migliori sui nostri canali ufficiali di social e streaming. Inoltre, accantoneremo gradualmente le trasmissioni ufficiali del weekend per dei riepiloghi sparsi nel corso della settimana seguente.

Questi riepiloghi useranno le funzionalità di replay del server per evidenziare i momenti chiave durante la competizione e includeranno i commenti di alcuni volti noti. Sund0wn, Zeke, Ballatw e Shyowager seguiranno il cammino dei contendenti migliori e dei giocatori chiave della community. E per tutte le novità, tenete d’occhio l’account FNCompetitive su Twitter!
Regole e premi
Per sapere tutto su regolamenti, premi e altri dettagli, visita il (Regolamento ufficiale della competizione Campioni di Fortnite Stagione X).

Dove posso seguire?
Nel corso della competizione, ospiteremo vari concorrenti nelle nostre trasmissioni, che potrai seguire su Twitch.tv/Fortnite. Ricordati di seguire il nostro account FNCompetitive su Twitter per aggiornamenti sulla competizione. 

COSA SONO I REPLAY DEL SERVER?

I replay del server sono la stessa funzionalità che abbiamo utilizzato per le nostre trasmissioni durante le qualificazioni open online della Fortnite World Cup. ora nelle tue mani! Quello che distingue i server del replay dai normali replay in locale è la presenza dei dati dell’intera isola e di tutti i giocatori per una determinata partita. Non sarai più limitato a seguire quello che succede nelle tue immediate vicinanze. Ora potrai seguire ogni singola azione dell’intero match.

Trova il tuo giocatore preferito, usa angolazioni uniche e panoramiche, o allestisci la tua personalissima trasmissione! Per accedere ai replay del server, apri la scheda competizioni della lobby e seleziona l’evento che intendi vedere. Da qui, potrai selezionare qualsiasi giocatore in classifica per recuperare i filmati.

Ecco alcuni consigli utili quando usi i replay:

  • Cerca di concludere rapidamente, dato che i replay diventano inutilizzabili dopo che una nuova patch è stata pubblicata.
    • (Aggiornamenti di contenuto esclusi)
  • Quando una partita è in diretta, vedrai una bolla rossa accanto al nome del giocatore.
  • Per seguire le partite di altre regioni, apri il menu delle opzioni e cambia la regione corrente.
  • Quando usi le impostazioni della lente per regolare manualmente la messa a fuoco, ricordati di usare una profondità di campo ridotta per trovare più facilmente l’obiettivo attuale.
  • Se la tua visuale si trova nella tempesta, ricorda che puoi rimuovere il filtro cromatico viola con l’opzione “Effetti della tempesta” nella configurazione della telecamera.
  • Usare un campo largo iniziale prima di entrare nel fitto dell’azione è un ottimo modo per dare agli spettatori le informazioni necessarie per seguire gli eventi.

Condividi i tuoi contenuti con l’hashtag #FNCS e potresti finire in evidenza sull’account FNCompetitive di Twitter

SERVER NEL MEDIO ORIENTE

Siamo felici di annunciare che la modalità Arena è ora disponibile sui nostri nuovi server nel Medio Oriente (ME), lanciati la scorsa settimana. Per più informazioni sul lancio dei server in Medio Oriente, consulta questa pagina. Molti giocatori in Medio Oriente ora godranno di ping drasticamente migliorati, e ulteriori miglioramenti arriveranno via via che ampliamo la nostra copertura con gli Internet provider di altri paesi.

Raccomandiamo comunque di utilizzare la selezione automatica della regione: in funzione del luogo di residenza e del provider utilizzato, potrebbe essere ancora più efficace connettersi ai server europei anziché a quelli mediorientali. Lanciati nella mischia e allenati per dare il meglio nella competizione Campioni di Fortnite, che inizierà venerdì 16 agosto.

Inoltre, le quattro squadre migliori si qualificheranno per le finali di stagione, che si terranno dal 20 al 22 settembre.

Per più dettagli sulla competizione Campioni di Fortnite, puoi leggere il nostro blog competizioni della settimana scorsa, qui.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.