#FrostyFortnite natale fortnite

Fortnite: Ecco il #FrostyFortnite per la modalità Creativa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Epic Games inizia a pensare al Natale, ora che tutto il mondo si sta avvicinando sempre di più a quelle che sono le feste natalizie, e Fortnite stesso non vuole mancare ai festeggiamenti!
Come successo per Halloween, gli sviluppatori vogliono dedicare uno spazio alla fantasia dei giocatori della Modalità Creativa del celebre Battle Royale, ma leggiamo tutte le informazioni rilasciate dal team di sviluppo!
Il team di Fortnite

Costruttori della modalità Creativa,

Vi presentiamo #FrostyFortnite, un bando aperto a tutti i creatori per giochi e video a tema invernale. Sarà una grande opportunità per portare il tuo contenuto in evidenza nel gioco e sull’account Twitter @FNCreate! Il bando #FortniteFright è stato un grande successo e siamo davvero felici di vedere le vostre creazioni incredibili per #FrostyFortnite. Questa campagna si svolgerà fino alla fine dell’anno ed a gennaio.

Con la prossima patch pubblicheremo il set Pupazzo di neve. Include due pupazzi di neve pre-assemblati e componenti per assemblarli. Assicurati di includerli nelle tue prossime creazioni: presteremo un’attenzione particolare a questi oggetti.

#FrostyFortnite natale fortnite

Puntiamo a mostrare alcune delle migliori creazioni di #FrostyFortnite nei mesi di dicembre e gennaio. Per avere una chance di essere inclusi tra le creazioni in evidenza, iscrivi la tua isola con il modulo ufficiale entro l’8 dicembre.

Tieni gli occhi aperti nel gioco e sui social per scoprire se le tue creazioni di #FrostyFortnite sono state selezionate.  Non perdere il sangue freddo!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.