ewok twitch mixer fortnite

FaZe Evok passa da Twitch a Mixer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la battaglia a distanza tra Youtube, Twitch e Mixer, con soprattutto gli ultimi due che continuano a scambiarsi colpo su colpo il diritto di esclusiva dei contenuti dei principali streamer internazionali.

Ancora una volta, è infatti Mixer a “rubare” un talento della piattaforma viola, che così si trasferirà nel nuovo sito streaming di proprietà Microsoft. Stiamo parlando di Soleil “Ewok” Wheeler, giocatrice sorda di Fortnite di 14 anni che giusto a giugno del 2019 è entrata a far parte della grande famiglia FaZe Clan. Da quel giorno, ovviamente, la sua carriera è stata un crescendo, partecipando anche a diversi eventi sotto il nome FaZe, e vedendo i propri numeri Twitch crescere a vista d’occhio.

ewok twitch mixer fortnite
Da Twitch a Mixer: Ewok si unisce alla lista

Adesso, però, incomincia un nuovo capitolo per lei, che su Twitter ha annunciato il suo passaggio ufficiale a Mixer!

A toccare la sensibilità della community, parlando sempre del video, è che esso si presenta senza suoni. Proprio come la realtà che lei stessa vive ogni giorno, ma che nonostante tutto ci mostra una ragazza felice e determinata sulla nuova strada intrapresa.

Il talento dei FaZe si lascia così alle spalle circa 285.000 follower e relativi Sub ma, come successo per Ninja e Shroud che hanno effettuato prima di lei il passaggio, tutti gli spettatori potranno ricevere un mese di sub gratis per un tempo limitato andando sul suo nuovo canale, che potete visitare seguendo questo link.

La lotta tra i colossi dell’intrattenimento streaming prosegue…

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.