pompa tattico fortnite nerf buff statistiche stagione 1 capitolo 2

Fortnite: Effettuata una modifica nascosta al Pompa Tattico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che Epic Games, nonostante le continue lamentele dovute alla mancanza di Patch Notes,  stia continuando con la sua filosofia di modificare di nascosto le armi presenti nella Battaglia Reale, e lasciare ai giocatori quel velo di mistero che aleggia nell’Arena dopo ogni nuovo aggiornamento.

L’ultimo update è stato rilasciato mercoledì 13 novembre, ed il Pompa Tattico sembra al momento l’unica arma coinvolta nelle modifiche degli sviluppatori, in particolare nelle sue varianti Oro e Viola.

pompa tattico fortnite nerf buff statistiche stagione 1 capitolo 2

A svelare il tutto è stato l’utente Reddit ZarteckNotbanned, che tramite un video pubblicato sulla stessa piattaforma ci dimostra come il tempo di equipaggiamento dell’arma nelle sue rarità Epica e Leggendaria è stato diminuito! Per tempo di equipaggiamento si intende tutto l’arco che intercorre tra la selezione dell’arma, l’impugnarla ed infine sparare il primo colpo.

Blue vs Gold Tac pull out time from FortNiteBR

Stando al video, quel lasso di tempo della versione Oro è stato portato a 0.484 secondi, 0.016 in meno rispetto alla variante Epica. Ma in generale, entrambe le varianti presentano un tempo di equipaggiamento inferiore rispetto a prima, il cui dato però non è reso noto. Questo potrebbe essere un ottimo modo per portare l’utilizzo di questa arma a livelli maggiori, visto che il primo sparo era quello più in ritardo tra le armi della sua categoria!

pompa tattico fortnite nerf buff statistiche stagione 1 capitolo 2
A causa del precedente ritardo, i giocatori preferivano la versione Blu del Tac rispetto alla varianti Epico e Leggendario del Tattico

Solo il tempo saprà dirci se questa modifica cambierà la gerarchia delle armi. Voi quale preferite?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Effettuata una modifica nascosta al Pompa Tattico!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701