Fortnite: Ecco i settaggi del controller dei top player!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un utente su Reddit ha postato una interessante immagine che riassume i settaggi del controller che usano i principali top player di Fortnite!

Settaggi pro player controller Fortnite
Cliccando sull’immagine potete seguire l’intera discussione

Molti valori tendono ad essere quasi tutti uguali, come ad esempio la sensibilità dell’asse X ed Y, mentre vediamo valori sempre più diverse in settaggi quali Build ed Edit, o anche la Deadzone degli Stick.

E’ ovvio come applicare gli stessi settaggi di un giocatore professionista non vi trasforma in uno di essi, ma avere le impostazioni al meglio vi permette di esprimere al massimo il vostro potenziale. Cambiare ripetutamente le impostazioni non è mai consigliato, perché si rischia di perdere troppo tempo nel cercare di familiarizzare con le nuove opzioni. Quando volete cambiare drasticamente questi valori, il nostro consiglio è quello di cambiarli pian piano e non di getto.

Ad esempio, se dovete passare da una deadzone pari ad 1, ad una pari a 0.50, iniziate ad abbassare magari di 0.10 alla volta, così da abituarvi più facilmente al cambiamento.

E voi, quali settaggi utilizzate e preferite?

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Ecco i settaggi del controller dei top player!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701