Fortnite: Un grosso Robot in costruzione per combattere il mostro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il direttore creativo di Fortnite, l’ormai celebre Donald Mustard, potrebbe aver suggerito le prossime modifiche principali della mappa nella modalità Battle Royale!

Essa stessa ha già subito numerosi cambiamenti dall’uscita del gioco avvenuta verso la fine del 2017, con sempre più eventi in-game che hanno reso l’iterazione corrente irriconoscibile per i primi fan di Fortnite.

Mustard, seguito da milioni di appassionati per il suo accennare agli eventi futuri di gioco e persino alle modifiche delle mappe in passato, potrebbe aver appena rivelato le prossime modifiche che verranno apportate e potenzialmente la prossima posizione dell’evento nel gioco.

Fortnite prima mappa
La mappa di Fortnite BR al suo lancio

Donald usa spesso la sua Posizione del suo profilo Twitter per svelare ai fan alcuni criptici suggerimenti su quali cambiamenti vedranno in seguito, ed essa è cambiata nell’ultima settimana da potenziali indizi come “In preparazione” e “Pianificando“, fino all’attuale “Impianto a pressione“.

Molti fan inizialmente credevano che l’impianto avrebbe avuto un ruolo nell’evento “Cattus”, che includeva il mostro che era stato rilasciato da sotto Polar Peak, ma quello che sta uscendo dai file di gioco ha dell’incredibile!

Donald Mustard Fortnite nuova posizione

I Fortbytes sono dei particolari oggetti da raccogliere al fine di poter sbloccare una skin esclusiva ed alcuni indizi sulla prossima Season. Viene sbloccato uno di essi al giorno, ma per alcuni è possibile vedere le condizioni richieste per sbloccarlo, ed uno di essi recita una particolare frase.

Il Fortbyte in questione si trova nell’Impianto a Pressione e cita: “Accessibile usando lo Spray Bot all’interno di una fabbrica di robot“.

Questo vuol dire che è presente una fabbrica di Robot per la mappa, ed è anche già attiva! Nei file di gioco è stato trovato quello che sembra essere il piede sinistro proprio di un robot, che sembrerebbe essere in costruzione proprio sotto i nostri piedi.

Robot Fortnite
Il piede del Robot in game

Sembra che il robot si chiamerà “Doggus“, e che servirà a combatter il “Cattus“, il mostro che da giorni gira per la mappa di Fortnite. Entrambi possono essere tradotti in Cane e Gatto, a ribadire una storica rivalità tra questi animali a quattro zampe. In questi giorni, altre parti del robot verranno costruite e svelate, e potremo finalmente vedere l’aspetto originale del Robot!

Nel frattempo, nella stessa mappa è possibile vedere la costruzione che va avanti:

Robot Fortnite

Inoltre, un noto leaker è riuscito a scoprire le prossime parti che vedremo comparire a mano a mano nel gioco!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.