Bolla Scudo spostabile Fortnite

Fortnite: Come creare una Bolla Scudo che si muove!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Bolla Scudo è una nuova aggiunta dell’update 10.20 di Fortnite. Questo particolare strumento permette di creare uno scudo impenetrabile solo dai proiettili o danni esplosivi intorno al punto di atterraggio. Il punto debole di tale difesa, oltre alla vita del generatore pari a 400, è la sua immobilità. Ebbene, uno streamer del gioco ha escogitato un modo veramente ingegnoso per trasformare il nuovo oggetto in una cupola mobile di protezione che si muove!

Bolla Scudo spostabile Fortnite
La nuova aggiunta dell’update 10.20

Introdotto inizialmente per fronteggiare il Mech o situazioni di svantaggio, i giocatori hanno presto scoperto altri utilizzi per la Bolla, come anche l’annullamento dei danni da caduta. Ma rendere spostabile la cupola è forse la cosa più interessante, come possiamo notare da questa clip postata su Reddit dall’utente Nicorazi:

Pro rotation strats from a top NAW Trio – "Bubble bush" from FortNiteBR

Per far funzionare la strategia, avete bisogno di un oggetto Cespuglio ed, ovviamente, della Bolla Scudo. Lanciate quest’ultima sul vostro compagno di squadra travestito in verde, ed osservate il vostro piano iniziare a funzionare! Questa tattica è ottima per permettervi di ruotare più tranquillamente per la mappa, magari in una safe chiusa, ma anche di sorprendere i vostri avversari e mettergli pressione. Ma ricordate, loro possono attraversare la barriera ed eliminarvi da dentro!

E dunque, eravate già a conoscenza di questo trucco? Come vi sembra?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.