Fortnite: Nuova aggiunta nel roster TSM!
Continuano gli investimenti dei principali team Esports in quello che è, fino ad adesso, il titolo di punta della categoria Battle Royale! I TSM, organizzazione europea, annunciano sui propri social l’ingresso di due nuovi giocatori tra le proprie fila.
Si tratta di Emad ‘EmadGG’ Nasif e Theo ‘Crue’ Ferrer, con il primo già abbastanza conosciuto nella community grazie alle sue innumerevoli partite passate in compagnia di personaggi come Tfue e 72hrs.
Discorso diverso per Crue, classificato in sesta posizione alle finali Solo World Cup, e 22° alle Finali Duo, portando nelle sue casse un totale di 700.000$!
We're thrilled to announce our two newest signings to #TSMFortnite, @EmadGG_, and @TSM_Crue! Please welcome them aboard 🎉https://t.co/ly5HR4F2bA pic.twitter.com/EutFJeiuxV
— High Warlord TSM (@TSM) August 30, 2019
“TSM è da sempre l’organizzazione dei miei sogni!. Avevo persino chiesto a Myth di provarmi a luglio 2018. Quando mi hanno contattato, avevo un grande sorriso stampato sul mio viso. Mi sembrava di aver realizzato qualcosa di enorme. Sono così entusiasta di far parte di questa org e non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro!“. Queste le parole di Emad da neo player dei TSM.
Anche Crue ha voluto esprimere la propria felicità per il suo nuovo contratto: “Sono felice di unirmi da una grande organizzazione come i TSM. Non vedo l’ora di gareggiare e migliorare sulla mia strada per diventare il miglior giocatore possibile per me. Voglio anche condividere tutto il mio viaggio anche con i miei follower“.
I due giocatori si uniranno ad una già forte schiera di creatori di contenuti e giocatori professionisti del calibro di Myth, Daequan, Hamlinz, Vinny1x, Zexrow e tanti altri.
“È sempre un piacere giocare un ruolo chiave nell’aiutare questi giovani giocatori a crescere e trasformare i loro sogni in realtà”, ha affermato TSM in una nota. “Speriamo che i nostri fan si uniscano a noi nell’accogliere Emad e Crue nella famiglia TSM e mostrare loro il sostegno che meritano!“.
Grazie per la lettura