Fortnite: Bannati oltre 1000 account durante la Coppa del Mondo!

Fortnite: Bannati oltre 1000 account durante la Coppa del Mondo!

Profilo di Disfact
 WhatsApp

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, Epic Games parla delle misure adottate contro i cheater e gli imbroglioni durante la Coppa del Mondo di Fortnite.

Leggiamo il comunicato ufficiale:

Coppa del Mondo Ban Fortnite
Oggi inizia il secondo turno di qualificazioni alla Coppa del Mondo

Il team di Fortnite

La nostra squadra monitora continuamente le competizioni in tutte le regioni e interverrà contro le azioni antisportive e se necessario. Al termine di ciascun torneo, tutti i giocatori (vincitori compresi) vengono vagliati con vari esaminatori e processi d’analisi per confermare che abbiano giocato sportivamente secondo le regole del torneo, il Codice di comportamento di Fortnite e il Contratto di licenza per l’utente finale di Fortnite.

PROVVEDIMENTI CORRETTEZZA TORNEO

Chiunque venga sorpreso a infrangere le regole sarà squalificato e penalizzato.  Le penalità vanno dal semplice avviso, all’esclusione temporanea dal gioco competitivo (con durata a discrezione di Epic), all’esclusione permanente dal gioco competitivo, all’esclusione permanente da Fortnite in ogni forma.  Le penalità possono aumentare se uno specifico account è già stato penalizzato in tornei precedenti.

OPEN ONLINE WORLD CUP, PROVVEDIMENTI CORRETTEZZA TORNEO SETTIMANA 1:

  • 1163 account sono stati banditi dal gioco competitivo per 14 giorni dopo aver cercato di evitare i blocchi regionali per partecipare in più regioni nel corso dell’evento.
    • Questo include 196 vincitori il cui premio è stato annullato per aver giocato in più regioni.
      • L’annullamento dei premi dei giocatori squalificati modificherà l’assegnazione delle varie ricompense ma, per il momento, non si riflette nella classifica di gioco.
  • 48 account sono stati banditi per sette giorni dopo essere stati condivisi.
    • Questo include nove vincitori il cui premio è stato annullato per aver condiviso il proprio account.
  • Otto account sono stati banditi per sette giorni dopo aver usato gioco di squadra.
    • Il premio di un vincitore verrà annullato per gioco di squadra.
  • Un account è stato bandito permanentemente da Fortnite per aver utilizzato software di cheating durante la semifinale.
    • L’account ha giocato per meno di cinque minuti nel torneo prima d’essere bandito.
  • Un account è stato bandito per 72 ore dal gioco competitivo per essersi disconnesso intenzionalmente pur di non concedere punti a un altro giocatore.
    • Questi interventi sono ancora un processo manuale, basato sulle segnalazioni dei giocatori, ma verranno rilevati più ampiamente in futuro.

  I giocatori che utilizzeranno account nuovi o alternativi per aggirare le espulsioni dal gioco competitivo saranno banditi permanentemente da tutte le competizioni future.

La valutazione della pena è a completa discrezione di Epic.  Se vuoi consultare le regole della Fortnite World Cup, fai clic qui per il regolamento ufficiale.  Nota: Anche il Codice di comportamento e il Contratto di licenza per l’utente finale si applicano in qualsiasi momento durante le partite di Fortnite.

RILEVAZIONE GIOCO DI SQUADRA

Come alcuni di voi avranno notato, abbiamo sviluppato degli algoritmi di rilevazione in tempo reale del gioco di squadra nel gioco competitivo, comprese le partite nei tornei e nell’Arena.  Questi si affiancano al rilevamento off-line del gioco di squadra che già utilizzavamo. Nella versione 8.40 abbiamo disattivato questo tipo di rilevamento nelle partite personalizzate per consentire ai creatori di contenuti di sperimentare liberamente sulle proprie isole, ma rimane ben presente nel gioco competitivo.

Stiamo lavorando per migliorare il rilevamento del gioco di squadra in modo da assicurare interazioni divertenti e sportive per i giocatori di tutte le modalità.  Quando il rilevamento verrà attivato per altre modalità, faremo un annuncio specifico.

Come già detto, chiunque verrà sorpreso a utilizzare gioco di squadra nel corso di un torneo sarà punito di conseguenza.  Barare non paga!

REPLAY

A livello interno, talvolta utilizziamo i replay su server per verificare la correttezza del torneo, e altrettanto potete fare voi. Fai clic qui per guardare i replay dalla settimana 1 degli open online della World Cup all’interno del client di Fortnite.

NOTI QUALCOSA DI STRANO? FATTI SENTIRE… CON GARBO.

Siamo grati alla community per la sua attenzione alla correttezza della competizione, ma contestare i risultati di un partecipante senza prove concrete può rovinare il momento di gioia di una persona o una squadra dopo che hanno meritato il loro posto e dimostrato il proprio valore quando serviva.

Se vuoi segnalare un problema di correttezza nella competizione o hai una domanda sul gioco competitivo, contattaci attraverso la squadra d’assistenza giocatori.  In questo modo, potranno assicurarsi che la tua richiesta arrivi alla persona giusta.

Inoltre, puoi segnalare giocatori che barano, manipolano il gioco, minacciano gli altri e altro ancora.  Le vostre segnalazioni sono determinanti per individuare rapidamente possibili mele marce, e vi siamo grati del tempo che dedicate per inviarle.

Il nostro primo obiettivo è di sviluppare una competizione che sia divertente, accogliente e in linea con lo spirito generale di Fortnite. I comportamenti anti-sportivi sono ovviamente contrari a quello spirito e non saranno tollerati nelle competizioni di Fortnite.

Grazie e in bocca al lupo per le gare!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Dragon Ball è finalmente su Fortnite: è uno dei più grandi crossover sul gioco

Dragon Ball è finalmente su Fortnite: è uno dei più grandi crossover sul gioco

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Dragon Ball Fortnite – Ormai l’attesa era diventata scalpitante: tutti volevamo vedere il franchise di Dragon Ball esordire sul maggiore Battle Royale in circolazione. Ed oggi, finalmente, Goku e compagni sono atterrati sull’isola di Fortnite.

Il crossover si pone come uno dei più grandi della storia del gioco (dietro solamente a Marvel e DC che da anni combinano nuovi contenuti con Epic Games) e ci accompagnerà per ben due settimane.

Infatti non solo alcuni dei maggiori protagonisti del franchise sono diventati nuove skin, ma c’è tutta una miriade di oggetti e incarichi pronti a ricompensarci con nuovi contenuti cosmetici e livelli del Pass.

Nuove skin

Nel Negozio oggetti già sono disponibili tre maggiori bundle di oggetti a tema. Uno contenenti la skin di Goku e Beerus (con oggetti), un altro con Vegeta e Bulma (con oggetti), il terzo contiene solo Dorsi, Picconi e Deltaplani.

Incarichi e ricompense

Ma anche per i giocatori che non vorranno spendere neanche un V-Buck sono a disposizione ricompense eccezionali. Nel menu degli incarichi, infatti sono comparse nuove missioni a tema che ci accompagneranno in queste due settimane e ci permetteranno di ottenere punti per oggetti di Dragon Ball. Avremo anche la possibilità di collezionare Sfere del Drago per sbloccare il Deltaplano di Shenron.

Armi e accessori in-game

Ma anche il gameplay ha la sua buona dose di variazioni e cambiamenti. Le taglie sono state sostituite dalle Bacheche Versus che vi lanceranno in una sfida 1v1 contro un nemico.

Arrivano le nuove Capsule della Capsule Corp., nuove casse rifornimento che vi ricompenseranno con una Nuvola d’oro (Kinto), ottima per gli spostamenti sulla mappa ed un’ Onda Energetica, letale arma che però ha un tempo di lancio. Attenzione a come la usate!

Varie

Poi tante altri sono i contenuti:

  • arrivano gli episodi di Dragon Ball Super da vedere in Creativa
  • nuovo torneo che vi darà la possibilità di sbloccare altre emote
  • Bulma come NPC sull’isola

Questi sono i maggiori eventi e contenuti del crossover Fortnite x Dragon Ball: che ne pensate?

Articoli Correlati:


Fortnite x Dragon Ball: il crossover è ufficiale e ha una data

Fortnite x Dragon Ball: il crossover è ufficiale e ha una data

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

La community non aspettava altro: dopo vari silenzi da parte di Epic Games dopo la miriade di leak arrivati, il crossover di Fortnite con Dragon Ball è finalmente ufficiale e ha una data annunciata.

Si parlava davvero da molto di questo desiderato crossover tra i due franchise noti in tutto il mondo e ci si aspettava davvero solo la parola finale dei creatori di Fortnite, che finalmente, qualche minuto fa, è arrivata.

Con un post sul profilo ufficiale Twitter del gioco, Epic Games ha pubblicato un’immagine emblematica quanto chiara: Dragon Ball è pronto ad esordire e lo farà a partire da Martedì 16 Agosto.

Nell’immagine che vi allegheremo si vede chiaramente il Drago Shenron (o Shenlong) emergere dall’Albero della Realtà, non lasciando spazio a nessun altro tipo di interpretazione.

Ovviamente non abbiamo ancora i dettagli ufficiali di questa collaborazione e dobbiamo al momento accontentarci di quello che i leaker/dataminer ci hanno fatto pregustare.

Siamo sicuri, però, che sarà l’evento crossover più in grande che Fortnite abbia mai visto.

Non ci resta che attendere la fatidica data. Cosa vi aspettate di vedere?

Articoli Correlati:


NICKMERCS e Aydan tornano a fare coppia in un torneo da 100K

NICKMERCS e Aydan tornano a fare coppia in un torneo da 100K

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nickmercs & Aydan – Con una serie di scambi su Twitter del tutto casuali, una delle coppie più celebri della storia di Fortnite si appresta a tornare in azione in un torneo competitivo!

A dare il via a questo “ritorno” è stato il celebre statunitense Aydan, content creator in forze ai New York Subliners con un passato da star di Fortnite e del BR Activision Warzone. Aydan si è infatti interessato ad un importante torneo di Fortnite (no build, ndr) coppie con in palio ben 100 mila Dollari.

Su Twitter, la star si è messa alla ricerca di un compagno di squadra per iscriversi, ed ha postato: “Mi serve un compagno per un torneo Fortnite senza build da 100.000 dollari Duos.

L’unico requisito è che non puoi esserti qualificato per le finali FNCS negli ultimi 2 anni “.

Non è passato molto prima che, dal nulla, il celebre Nickmercs mostrasse tutto il suo interesse…

Aydan chiama, Nickmercs risponde! 

Lo streamer del FaZe CLan (da poco tornato in azione anche su Warzone, soprattutto su Fortune’s Keep) ha quindi risposto: “Aspetta un minuto, potrebbe essere il momento“, generando a sua volta la controreplica di Aydan che ha salutato con grande entusiasmo la candidatura di Nickmercs.

Il Subliners ha a quel punto confermato: “Beh, cosa stiamo aspettando“, postando anche una vecchia foto della prima epoca di Fortnite che ritrae i due insieme.

Una delle coppie più seguite del panorama si appresta quindi a tornare in azione in uno dei tornei più importanti dell’anno.

Il post di Aydan 

Cosa ne pensate community? Farete il tifo per questa coppia? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fortune’s Keep SFONDA: la nuova mappa di Warzone è un successo! Anche Nickmercs ne è entusiasta!