Fortnite: In arrivo la bomba fumogena radioattiva?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In seguito all’aggiornamento 8.40 di Fortnite, diversi leakers sono riusciti a trovare file di gioco che fanno riferimenti ad armi ed eventi futuri.

Se nel mentre l’attenzione è rivolta a Loot Lake, con delle rune comparse ed i rumori del Cubo sempre più udibili e presenti, si può trovare qualche dettaglio anche su un nuovo oggetto.

Parliamo della Bomba Fumogena Radioattiva, scoperta nei file di gioco ma non ancora introdotta nel gameplay.

Non sono stati trovati, però, ulteriori indizi su questo oggetto in particolare. Probabile che Epic Games lo introduca nella prossima versione e che adesso lo stia semplicemente testando.

Granata Fumogena Fortnite
La vecchia Granata Fumogena

Ogni oggetto che arriva a Fortnite è quasi sempre unico rispetto ai suoi predecessori. Epic cerca sempre di creare nuovi contenuti che non si limitino a copiare il vecchio codice.

E’ probabile, però, che questa Granata sia una reintroduzione potenziata della Granata classica rimossa dal gioco. I meccanismi delle vecchie Granate hanno funzionato abbastanza bene, con una mira ad arco e l’esplosione che poteva essere ritardata.

Discorso diverso per quelle Fumogene, un po ‘inutili per la community. Rovinavano i combattimenti ravvicinati, e quasi nessuno le usava se non con un povero loot.

Le Granate Fumogene Radioattive potrebbero riportare l’effetto fumogeno, con l’aggiunta di una danno ancora indefinito.

Non sappiamo ancora sapere i piani in mente degli sviluppatori, non ci resta che aspettare un nuovo aggiornamento!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: In arrivo la bomba fumogena radioattiva?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701