Fortnite: Van del Reboot rimossi fino a data da destinarsi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sorprende un po’ l’ultima mossa degli sviluppatori di Fortnite, che con un annuncio su Twitter dichiarano di aver rimosso in tutte le modalità competitive, e fino a data da destinarsi, i Van del Reboot.

Il problema descritto da Epic Games sembra essere relativo a punteggi alterati nelle modalità competitive in seguito al suo utilizzo. Ciò ha portato i nuovi mezzi di Fortnite ad essere disabilitati per un periodo di tempo indefinito.

I Van del Reboot hanno su Fortnite nuove strategie, vista la possibilità di poter rianimare i propri compagni di squadra che sono stati eliminati.

Van del Reboot disabilitato Fortnite
Non vedremo più, almeno per il momento, i Van del Reboot

La community ha reagito anche abbastanza bene a questa introduzione, ma sembra che, per il momento, sia poco toccata da questa rimozione.

C’è chi ha ovviamente ironizzato sulla questione, notando come un elemento nuovo e neanche criticato sia stato rimosso dal gioco, a differenza delle Girosfera.

Sicuramente Epic Games avrà avuto le sue ragioni, contando anche la presenza della Coppa del Mondo che riprende proprio oggi con le seconde qualificazioni!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.