Lekr0 in trattativa con i North? I NiP lo lasciano in panchina

Lekr0 in trattativa con i North? I NiP lo lasciano in panchina

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jonas “Lekr0” Olofsson è in trattativa con il team North secondo moltissimi insider.
Stando alle voci espresse dal noto portale di HLTV, la stella di Counter Strike: Global Offensive, dovrebbe passare nelle prossime settimane alla Line Up dei North.

Lekr0 ha avuto modo di giocare per più di due anni come Leader di squadra all’interno dei Ninjas in Pyjamas prima di finire in panchina, sostituito da Hampus “hampus” Poser, lo scorso Maggio, con la speranza che la stagione iniziata nel peggiore dei modi, sarebbe potuta migliorare con l’intervento di nuove forze fresche.

“La filosofia e gli Ideali che possiedo riguardante gli Esport ed il loro futuro sono chiari e concreti. Non intendo scendere a nessun compromesso per realizzarli.” – Annuncia il COO dei Ninjas in Pyjamas“Ed è per questo che abbiamo scelto di cambiare la nostra Line Up di gioco. Lekr0 ha svolto un lavoro eccellente all’interno di questa organizzazione in questi anni. A volte però, un team ha bisogno di evolversi in una direzione diversa, causando un cambiamento naturale.”

Punteggi record per la stella Svedese

Nonostante abbia giocato soltanto tre partite negli ultimi tre mesi, la stella Svedese ha registrato un punteggio notevolmente alto secondo gli analisti.
Le sue statistiche sono infatti migliori rispetto ai suoi anni passati, ed addirittura di molti altri giocatori presenti nella scena competitiva di CS: GO.

Non sarà comunque facile per Lekr0 passare da una prestigiosa posizione da In Game Leader a quella di un semplice rifler. Mathias “⁠MSL⁠” Lauridsen, capitano del Team North, è però estremamente contento del possibile arrivo di un giocatore come Olofsson all’interno della squadra.

Potrebbe finalmente dare uno spirito diverso a tutti gli atleti, portandoli ancora più in alto. I Fan sono a loro volta molto più fiduciosi, ed attendono con ansia il suo ingaggio ufficiale da parte della nota associazione.

Lo stesso giocatore, dopo esser stato messo fra le riserve dei Ninjas in Pyjamas si è messo personalmente alla ricerca di un nuovo team su cui competere, attirando così l’attenzione sia dei MAD Lions, che dei North.
Dopo aver rifiutato quasi immediatamente l’offerta dei MAD Lions, Lekr0 avrebbe puntato tutto sui North, i quali si sarebbero inizialmente tirati indietro perché i NiP avrebbero chiesto un quantitativo maggiore di soldi, rispetto alle loro reali possibilità economiche.

Visto però i numerosi insuccessi (come la mancata qualifica al prossimo Major organizzato direttamente da VALVE), Lekr0 ha ripreso la sua trattativa con i North, che a loro volta hanno deciso di spingere i Ninjas in Pyjamas a rivalutare la loro offerta iniziale.

Ne sapremo comunque di più nelle prossime settimane, sicuramente dopo la fine dell’ESL One di Colonia 2020.

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701