competitivo valorant

Anche Vice e Nitro entrano nel competitivo di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altri due importanti giocatori della scena Esport hanno da poco deciso di lanciarsi all’interno del competitivo dello sparatutto Valorant.

Stiamo infatti parlando di Daniel ‘vice’ Kim e Nick ‘nitr0‘ Cannella, ormai ex professionisti della scena di Counter Strike: Global Offensive pronti a far parte di due importanti progetti che riguardano proprio il competitivo del titolo Riot.

Partendo proprio da Vice, si segnala che il giocatore asiatico ha firmato un contratto con i Cloud9, celebre e blasonata realtà della scena esportiva per la quale rappresenta, ufficialmente, il quinto giocatore del roster definitivo. A fargli compagnia vi saranno Tyson ‘TenZ‘ Ngo, Skyler ‘Relyks‘ Weaver, Mitch ‘mitch‘ Semago e Josh ‘shinobi‘ Abastado, con vice che occuperà una posizione di Supporto e con il team che si presenta per questa fase finale del 2020 come una delle favorite per la conquista del maggior numero dei prossimi tornei.

Valorant – Nitro entra nel competitivo

Oltre ai Cloud9 anche i 100 Thieves hanno da poco messo in cassaforte un altro noto professionista: Nick ‘nitr0‘ Cannella, ex giocatore di CS:GO per il Team Liquid, ha infatti firmato per gli statunitensi dei Thieves, ed andrà a dare manforte al capitano Spencer “Hiko” Martin ed al resto del team per tutti i tornei della serie Ignition che si terranno prossimamente.

Cosa ne pensate di questi due importanti acquisti?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701