nonna warzone

Warzone non ha limiti di età: ecco TacticalGramma, la nonna più combattiva di Verdansk

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonna “all’attacco” su Warzone – Call of Duty Warzone è un titolo che ormai non conosce più limiti, e che è riuscito a conquistare un’enorme fetta di giocatori in tutto il mondo…a prescindere dall’età di molti di questi.

Imbattendosi tra le strade di Verdansk si avrà la possibilità di incontrare giocatrici e giocatori giovanissimi, ma anche giovani adulti e persone decisamente più “sagge” ed “esperte”, che forse mai ci saremmo aspettati di trovare su di un BR come Warzone.

E’ questa la storia di TacticalGramma, esperta giocatrice di FPS che oltre ad essere una grande appassionata del mondo dei videogiochi (il suo primo grande amore è stato il celebre Pong della Atari, nell’ormai lontanissimo 1972, ndr) è anche una fiera nonna “cittadina di Verdansk” e popolare streamer su Twitch, dove è riuscita a conquistare la fiducia di quasi 20 mila follower.

Questa streamer è balzata all’attenzione della community dopo che su TikTok è iniziato a circolare un video in cui era alle prese con il Kar98k, un fucile che tra l’altro TacticalGramma usa anche con una certa semplicità (dimostrando di avere certamente confidenza con l’arma).

Ecco alcune repliche delle sue più recenti dirette Twitch (da notare come TacticalGramma sia spassosissima quando ricorda agli avversari sconfitti che è stata una “nonna” a fargli il c***“):

Video 1

Video 2

Che ne pensate di TacticalGramma community? Nel caso voleste seguire questa streamer, vi basterà cliccare qui per poter accedere direttamente al suo canale e mettere il follow.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701