armi popolari warzone classifica

Warzone, la classifica delle armi migliori: l’MG82 tra quelle TOP del momento! (Aggiornato post nerf)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dubbi su quale sia l’arma migliore con cui lanciarsi in battaglia su Call of Duty Warzone?

Specialmente per i giocatori che sono rimasti inattivi per molto tempo, la classifica che andremo ad esporre di seguito potrebbe garantire dei benefici davvero molto importanti. L’estate ed il generale stato di salute del gioco hanno spinto tantissimi operatori a disertare Verdansk, e con l’autunno alle porte ed il nuovo impegno in BR è normale che molti sia ancora “confusi” rispetto a quelle che sono le armi top del momento.

Anche in questa occasione vogliamo avvalerci dell’indiscutibile parere di JGOD per stilare una classifica vera e propria, andando a riportare, per ordine di importanza, tutte quelle che sono le armi migliori e più consigliate con cui giocare su Warzone in questo momento.

Accanto ad ognuna delle seguenti armi, troverete il collegamento alla pagina del loadout, ricordandovi ovviamente che queste classi sono da utilizzare come “basi” sicuramente utili per lanciarci in azione su Verdansk, ma possono ovviamente essere modificate in base alle esigenze di ogni giocatore.

Sperando che una o più di queste possano esservi utili, vi lasciamo ora con le varie TOP per ogni categoria. Nota Bene: la presente classifica è stata aggiornata successivamente al 23 Settembre, data in cui sono stati rilasciati i nerf al Gallotroverete i dettagli qui.

Migliori armi long range del momento e relativi loadout

Migliori armi close range del momento e relativi loadout

Migliori armi sniper del momento e relativi loadout

 

Migliori armi sniper support del momento e relativi loadout

Cosa ne pensate di queste versioni? Nel caso foste alla ricerca di qualcosa di diverso o di più originale, andiamo a vedere di seguito il loadout consigliato da Swagg per il KILO 141, uno dei fucili d’assalto più iconici del gioco, che trova nuovo spazio nella scena grazie alla scelta operata dal fenomenale content creator del FaZe Clan.

  • Loadout consigliato da Swagg per KILO 141 – Clicca qui

Il video sulla classifica delle armi di JGOD

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Warzone, la classifica delle armi migliori: l’MG82 tra quelle TOP del momento! (Aggiornato post nerf)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701