JoeWo straordinario su Warzone con MG82 e Bullfrog; Tommey fa ancora meglio con l’EM2 (+50 KILL)
Speciale EM2 e MG82 – Altre due straordinarie performance quelle recentemente portate a termine da JoeWo e Tommey che, pur non giocando con delle armi estremamente popolari, sono riusciti a spaccare a metà le lobby in cui erano protagonisti.
Joseph ‘JoeWo’ Wohala è stato visto in azione nella nuova modalità competitiva chiamata Iron Trials ’84, nella quale è riuscito a firmare una valanga di kill giocando una classe assolutamente unica, composta dal Bullfrog per le fight in close range e dall’MG82 per quelle a distanze più sostenute.
Proprio l’MG82 è stato per diverso tempo sulla cresta dell’onda su Verdansk, ma un bilanciamento (un vero e proprio nerf) proposto dai devs incrinò le performance competitive di quest’arma, che è lentamente (ma neanche troppo lentamente, ndr) caduta nel dimenticatoio accumulando polvere nelle armerie dei vari giocatori.
Come noto, su Iron Trials ’84 il TTK è molto più alto, con i giocatori che infatti dispongono di quasi il doppio dei punti vita del normale…in questo senso, sembra che l’MG82 sia una delle armi più “consigliabili”, e non possiamo non suggerire ai nostri lettori ancora alla ricerca di una valida arma per questa modalità un giro su questa potente mitragliatrice leggera.
Se Joewo è riuscito a firmare una solidissima performance su Verdansk, il noto britannico Tommey è riuscito a fare ancora meglio…al termine di una prova al cardiopalma (in cui è anche morto 2/3 volte) lo straordinario pro dei 100 Thieves è riuscito a mandare al tappeto più di 50 avversari, abbattendo praticamente da solo 1/3 di tutta la lobby…
Per quanto riguarda le armi scelte da Tommey, le due utilizzate dal pro sono state l’OTs9 (poi sostituito in corso d’opera con l’Opulenza Romana, ovvero l’MP5 di Cold War) ed il fucile d’assalto EM2, una vera e propria garanzia sui tiri lunghi e superiori ai 30 metri.
L’EM2 è una di quelle armi assolutamente positive che però non è ancora riuscita a trovare il giusto spazio all’interno della scena competitiva, colpa anche del fatto che non è un’arma generalmente considerata migliore rispetto alle altre già esistenti da tempo su Warzone.
Vedendola in azione nelle mani di Tommey però, l’incredibile precisione e l’elevato numero di danni a sua disposizione non possono non indurci anche solo ad una rapida prova, che speriamo possa contribuire a farvi trovare il vostro nuovo AR Main per il battle royale.
Loadout consigliati per MG82 e EM2
Loadout consigliato da Tommey per EM2 (50+ Kill Warzone) | |
Loadout consigliato da JoeWO per Prove di Ferro – MG82 + Bullfrog |
Cosa ne pensate di questi loadout community? Proverete l’EM2 di Tommey o l’MG82 di JoeWo? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: