bonus specialista

Warzone, il bonus specialista manca già a tantissimi; polemiche invece per i numerosi acquisti accidentali del Battle Pass

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Bonus Specialista fa parte della “storia” di Warzone ancora solamente da pochi giorni, ma sono già state numerosissime le testimonianze dei giocatori a cui questo particolare contenuto già manca.

L’inizio delle partite al Nakatomi Plaza, e tutte le relative missioni, i bunker ed appunto il Bonus Specialista sono stati certamente tra i contenuti più divertenti mai aggiunti su Warzone, ed era chiaro che i giocatori potessero manifestare un certo “dolore” per la loro rimozione.

Ma forse neanche gli sviluppatori si sarebbero mai potuti aspettare una tale ondata di feedback positivi, e speriamo vivamente che questo possa servire da utile spunto per la realizzazione di nuovi ed ancor più divertenti eventi in futuro.

Alcuni dei post pubblicati dai giocatori di Warzone

#Post 1

Post #2

Post #3

Se da un lato vi sono state notizie molto positive per Activision sulla questione evento 80s Action Heroes (ne abbiamo parlato anche in un altro pezzo che troverete qui), dall’altro non sono ultimamente mancate delle polemiche relative al sistema di acquisto del battle pass, ed al fatto che in alcune situazioni può capitare di comprare “inavvertitamente” un contenuto facendoci perdere numerosi Call of Duty Points (messi da parte con tanta fatica, tra l’altro).

Ormai diversi giocatori segnalano che nel momento in cui si cerca di skippare (di “saltare”) il filmato introduttivo del battle pass, si rischi in realtà di comprare dei contenuti che non si desiderava acquistare, cosa questa che ha portato alcuni utenti di Warzone a criticare in modo durissimo il publisher, ed a richiedere un immediato aggiornamento che renda impossibile l’acquisto “accidentale” su Call of Duty.

Il post sulla questione Battle Pass e gli acquisti “involontari”

Absolutely scummy battle pass design on pc from CODWarzone

Infine, sempre cercando di riportare quelli che sono gli ultimi “argomenti scottanti” direttamente dalla community, vogliamo segnalare le recenti richieste di un numero crescente di giocatori di vedere nuovamente abilitata su Warzone la potente LMG RAAL, arma particolarmente celebre appartenente al pacchetto “Modern Warfare” che in tanti vorrebbero in qualche modo usare nuovamente su Verdansk.

Ecco uno dei post “nostalgici” rispetto al Raal:

Everyone’s talking about new Cold War guns and I’m just wondering when are we gonna get the RAAL? from CODWarzone

Cosa ne pensate di questi aspetti community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701