dmr 14

Warzone, ecco i loadout migliori (secondo Nickmercs) per Krig 6 e DMR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DMR Warzone – Il celebre content creator di Call of Duty Nickmercs è tornato alla carica su You Tube dove ha mostrato alcuni specifici loadout per due note e giocate armi di Warzone.

Stiamo infatti parlando del fucile d’assalto Krig 6, e del fucile tattico DMR 14, che torna oggi protagonista con il primo setup consigliato su Powned a seguito del recente nerf che lo ha colpito sia nella precisione dei suoi spari, sia nell’effettiva efficacia (e quindi nella letalità) dei suoi colpi.

Nei giorni scorsi si è molto discusso attorno alla questione DMR, con diversi giocatori che sono rimasti del tutto convinti (e lo sono tuttora) che il nerf fosse stato addirittura “convertito (e quindi annullato). La questione non è cosi per fortuna…semplicemente il DMR era talmente forte prima del nerf, che anche con la pubblicazione dei bilanciamenti è rimasta un’arma assolutamente competitiva, seppur con minori possibilità rispetto a quante ne aveva prima dello scorso 13 Gennaio.

E veniamo quindi a Nickmercs, che in questi ultimi giorni ha abbondantemente provato DMR e Krig6 al fine di presentare ai giocatori dei setup validi per le partite nel battle royale. Iniziamo proprio dal DMR, che in questo caso viene consigliato con il seguente setup (cliccando qui troverete il video dedicato all’arma in questione):

  • Volata: Infantry Compensator
  • Canna: 16.3” Titanium
  • Ottica: Axial Arms 3x
  • Sottocanna: Field Agent Foregrip
  • Munizioni: 30 Rnd Speed Mag

Passando ora al Krig6, vediamo come lo stesso Nickmercs ha deciso di settare il fucile d’assalto, per un loadout che serve ad aumentare la precisione e la stabilità dell’arma, andando al contempo a rendere il Krig più devastante negli scontri a fuoco.

Ecco come lo gioca il content creator:

  • Volata: Agency Suppressor
  • Canna: 19.7″ Takedown
  • Sottocanna: Bruiser Grip
  • Munizioni: Salvo 60 Round Fast Mag
  • Ottica: Axial Arms 3x

Cosa ne pensate di questi due loadout?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701