Loadout consigliati per il RAM7 su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Ram7 – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ai migliori loadout da scegliere per sfruttare al massimo le capacità offensive delle armi di Call of Duty all’interno del battle royale Warzone.

In questo update vediamo il dettaglio sul fortissimo Ram7, fucile d’assalto che da quando sono stati applicati i nerf al DMR ed al MAC-10 (a proposito, sapete che secondo alcuni il nerf al DMR è stato “convertito” e annullato? ne parliamo qui) ha saputo trovare molto spazio all’interno di Verdansk, guadagnandosi rapidamente la fiducia di una lunga lista di professionisti ed esperti del BR targato Activision.

Andiamo a vedere come giocarlo al meglio, con quali allegati, ed anche con quali perk è preferibile che venga abbinato.

Loadout Warzone – Ram7

  • Volata: Monolithic Suppressor
  • Canna: FFS Ranger
  • Ottica: VLK 3.0x Optic
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Munizioni: 50 Round Mags
  • Perk 1: E.O.D.
  • Perk 2: Overkill then Ghost
  • Perk 3: Amped

Come potete vedere questo loadout rende l’arma ottima sia sulle lunghe che sulle brevi distanze, con il Commando Foregrip che è fondamentale per andare ad abbattere il fastidioso rinculo che alza l’arma verso sinistra e per renderla molto più stabile e precisa.

I 50 Round Mags sono invece fondamentali per l’elevata velocità di fuoco di questo AR, e per far si che non finiscano i proiettili nel bel mezzo di una sventagliata di colpi sul nostro avversario. Sempre presente invece il monolithic suppressor, che si rivelerà indispensabile per far si che i nostri avversari non ci identifichino nella mappa.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701