classe warzone

Warzone, che tipo di classe preferite usare su Verdansk?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Classe Warzone – A prescindere da quale sia l’arma da voi scelta per giocare a Warzone, ogni giocatore ha di base uno stile di gioco preferito rispetto a tutti gli altri.

Lo stile di gioco prescinde infatti dal modello singolo di arma scelto, ed è invece molto più legato alle vostre abilità di movimento ed alle vostre capacità nel saper sparare. In questo articolo andremo quindi a proporre quelle che sono le classi in assoluto più diffuse all’interno di Warzone (e di qualsiasi altro gioco simile), riportando ovviamente anche le due armi che possono meglio svolgere il lavoro richiesto da una classe ad un’altra.

Inizieremo dalla Long Range, una classe ottima per chi vuole fightare per la maggior parte su grandi distanze, e vedremo poi anche la versione Super Aggro (perfetta per le fight ravvicinate e caotiche), la Ghost Sniper (che come il nome stesso suggerisce, è la classe del cecchino solitario per eccellenza), una Midrange (una delle più diffuse ultimamente, con AUG e un’altra arma molto veloce al suo fianco…in questo caso il FFAR1) ed una versione chiamata Balanced Overkill in cui sono presenti due armi automatiche ottime sia per gli scontri lunghi che per quelli a distanza ravvicinata.

Che tipo di giocatore sei su Warzone? 

Long Range – HDR + M4A1
Super Aggro – Ram7+Mac-10
Balance Overkill Full-Auto
Ghost Sniper – Loadout cecchino con HDR
Loadout Midrange Meta Standard – AUG + FFAR1

Cosa ne pensate di queste varianti community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701