mp7

Speciale SMG: i loadout consigliati per MP7 e AK-74u

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ai loadout consigliati per alcune tra le armi più forti di Warzone.

Come abbiamo già ribadito anche in passato le SMG, le pistole mitragliatrici, sono al momento tra le armi preferite e più giocate su Verdansk, per una ragione molto semplice: sono le migliori per affrontare (e sperare di vincere) le numerose fight a distanza ravvicinata che caratterizzeranno sicuramente il nostro gioco.

Le smg si sposano perfettamente con qualsiasi altro tipo di fucile a nostra disposizione, proprio perché qualsiasi sia il vostro stile di gioco o la vostra strategia, è semplicemente impensabile sperare di raggiungere un buon obiettivo senza le giuste armi per combattere nei corridoi, nelle stanze di una casa o all’interno di qualche angusta galleria.

In questo caso vogliamo andare a vedere con quali setup vengono ultimamente giocate tre delle SMG indubbiamente più giocate nel battle royale di Call of Duty…ovvero la Mac-10, l’AK-74u e l’MP7, in questo caso presentato attraverso un nuovo video dal noto professionista del FaZe Clan Swagg, che ha recentemente optato per questa fantastica arma in una sfida terzetti in cui ha concluso con ben 33 uccisioni confermate.

Loadout MP7 – Mac-10 e AK-74u

Speciale SMG – Loadout consigliato per MP7
Speciale SMG – Loadout consigliato per AK-74u
Speciale SMG – Loadout consigliato per MAC-10

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:  

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701