m13

JackFrags consiglia l’M13 in modalità sniper “full automatico”: per Velox è una buona arma per iniziare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le ultimissime novità provenienti dal meta di Warzone, non possiamo non segnalare il momento di straordinaria forma del fucile d’assalto M13, un full automatico che si sta rivelando ideale per le fight combattute a media e medio-lunga distanza.

La quasi totalità dei giocatori di Warzone opta per un’arma utile per gli scontri a fuoco ravvicinati, ed una per quelli più “lunghi”, preferendo per la maggior parte delle volte i fucili tattici come l’AUG o il DMR14, o le mitragliatrici leggere come la Stoner o l’RPD.

Non sono di certo pochi quelli che preferiscono alle armi elencate sopra un fucile d’assalto impostato per i tiri lunghi, ed in questo caso vogliamo proprio parlarvi di un fantastico M13 provvisto di allegati per essere letale e preciso sulle lunghe distanze.

I primi a segnalare pubblicamente l’M13 in chiave “marksman” sono stati JackFrags e Velox, che con due nuovi video pubblicati sui loro rispettivi canali hanno mostrato tutte le incredibili potenzialità di quest’arma se giocata nelle fight a media distanza.

Dei due, JackFrags è stato quello che ha cercato l’impostazione più estrema per l’M13, allegando all’arma la canna Tempus Marksman e finanche il mirino Sniper…un oggetto che solitamente non si vede sopra a dei normali fucili d’assalto.

Andiamo a vedere entrambe le versioni, con annessi i due video degli autori che troverete all’interno delle pagine dei loadout.

Loadout M13 JackFrags (video Velox all’interno)

M13 “Sniper Full Automatico” – Warzone Consigliato da JackFrags (video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701