lc10

TimTheTatman svela il suo load per la LC10: “come rendere l’arma letale e l’ADS rapidissimo”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LC10 – Il celebre content creator di Call of Duty TimTheTatman ha da poco svelato su Tik Tok un nuovo loadout utile per chi utilizza la celebre LC10, pistola mitragliatrice (o SMG) aggiunta con la Season 2 su Warzone e disponibile, gratuitamente, per tutti quelli che hanno preso il battle pass.

L’arma in questione ha fin da subito catturato l’attenzione di moltissimi giocatori, anche perchè di questi tempi le SMG sono, insieme alle AR impostate sul fuoco rapido, la scelta primaria per chi vuole fare la guerra su Verdansk.

L’ADS è infatti una delle caratteristiche principali da ricercare ultimamente nelle armi: per ADS si intende la velocità con cui il fucile riesce a far fuoco passando dalla modalità mirino. Le pistole mitragliatrici sono infatti rapidissime in fase di puntamento, e questo le rende le armi preferibili da utilizzare negli scontri ravvicinati (che rappresentano più della metà delle fight in cui ci ritroveremo coinvolti su Verdansk).

In questo caso, proprio per soddisfare la necessità dei player di vantare un’arma estremamente rapida e letale, vediamo quindi come TimTheTatman abbia scelto di settare la sua LC10, un’arma già di base estremamente rapida e letale, che attraverso questo loadout gode tuttavia di un importante buff alle sue caratteristiche.

Ecco di seguito il loadout dell’LC10 in questione: 

Loadout +ADS Speed per LC10 – consigliato da TimTheTatman

Cosa ne pensate di questa versione?
Proverete la LC10 impostata come consigliato da TimTheTatman?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701