m4a1 warzone

Swagg vince un BR con 33 Kill giocando l’M4A1 come se fosse una SMG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

M4A1 – Una nuova ed interessante proposta quella svelata nel corso della notte dal celebre Swagg sul suo canale You Tube.

Il noto professionista e content creator del team FaZe ha infatti presentato la classe con cui è riuscito ad ottenere una vittoria in un BR a coppie (il suo compagno di team era Lucky Chamu), dopo aver totalizzato ben 33 kill e quasi 10000 danni inflitti nel corso di tutta la partita.

Nel corso della sfida Swagg ha dimostrato di avere una certa precisione con l’AUG nelle fight a media distanza, ma ha anche proposto un’arma per il fuoco ravvicinato del tutto nuova ed “inusuale” per questo tipo di utilizzo. Il giocatore ha infatti optato per un M4A1 settato in impostazione SMG, quindi di fatto un fucile d’assalto con gli allegati ideali per una buona resa negli scontri più caotici e combattuti su brevissime distanze.

La classe in questione rappresenta certamente una novità, anche se abbiamo già visto con il FFAR quanto possa essere un’ottima idea giocare un AR in funzione SMG.
Speriamo che questa classe possa esservi utile, e possa aiutarvi a trovare l’arma perfetta per ogni vostra esigenza di gioco.

Di seguito andiamo quindi a vedere il loadout in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout per M4A1 (in chiave SMG) + AUG

Swagg – Classe vincitrice BR DUO – M4A1 (SMG) + AUG

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli consigliati

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701