ricercato warzone

Rimossi i contratti ricercato da Warzone: in arrivo anche numerosi bilanciamenti per le armi di BOCW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricercato Warzone – Giorni carichi di cambiamenti e di interventi quelli che nel corso della settimana stanno caratterizzando il gameplay e l’esperienza di gioco si Warzone.

Dopo aver deciso di nerfare prontamente le Sykov (che ora sono meno buone rispetto a prima se usate in Akimbo, ma restano pur sempre delle pistole straordinarie – qui il loadout consigliato per il post-nerf), i devs sono tornati a lavoro su Warzone per cercare di fixare un gravissimo bug che stava rischiando di compromettere le partite in battle royale.

Come segnalato anche su Powned qualche giorno fa, a causa di un glitch dovuto ai contratti “ricercato” (o Most Wanted…ovvero quei contratti che ci permettono di rischierare in battaglia, a costo zero, tutti i compagni di squadra precedentemente sconfitti) alcuni giocatori riuscivano a diventare sostanzialmente invincibili e impossibili da mandare al tappeto.

Al momento non è ancora chiara la natura del glitch, e per questo Activision ha scelto di rimuovere (almeno per il momento) l’unico contenuto che sembra in qualche modo correlato con il bug dell’invincibilità. Purtroppo non sappiamo quanto ci potrebbe volere prima di rivedere i nostri amati “most wanted” su Verdansk…ma è altamente probabile che tutto torni alla normalità non appena verrà rilasciata la season 3.

La Season 3 appunto, il nuovo ed attesissimo contenuto che non andrà solamente ad introdurre nuove mappe, armi ed operatori (troverete qui tutti i dettagli), ma servirà anche per aggiornare il bilanciamento delle armi con dei nuovi interventi mirati.

Proprio ieri i devs di Treyarch hanno infatti segnalato che con il nuovo update (oltre ai già citati nerf per FFAR e M16, di cui però ancora non conosciamo i dettagli), assisteremo certamente ad una numerosa serie di bilanciamenti per il multiplayer di Black Ops Cold War, che andranno a colpire praticamente tutte le mitragliatrici leggere, tutte le shotgun (inclusa la StreetSweeper), e poi anche il FFAR, il Krig, le canne disponibili per i vari AR e molto, moltissimo altro.

Non ci resta a questo punto che attendere il rilascio di tutti questi nuovi bilanciamenti, con la speranza che possano servire per rendere ancor più equilibrato il meta di Black Ops e (si spera) anche quello di Warzone.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701