price 84

Anche l’operatore PRICE 84 (gratis per chi ha Cold War) e la devastante smg PPSH-41 in arrivo Giovedì!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Price 84 – Tra le tante notizie rilasciate nel corso della notte dagli sviluppatori di Activision in merito all’ormai prossima terza stagione, vi sono almeno due contenuti che hanno scatenato l’hype di tantissimi appassionati giocatori di COD.

I giocatori più nostalgici infatti, ricorderanno certamente sia il Capitano Price, uno dei protagonisti più noti all’interno di COD, sia la fortissima smg (pistola mitragliatrice, ndr) PPSH, entrambi contenuti destinati a tornare presto in azione all’interno dello sparatutto più giocato al mondo.

Entrambi, anche se non proprio per lo stesso numero di persone, saranno ottenibili gratuitamente e sbarcheranno su Warzone con l’inizio della Season 3, fissato ormai ufficialmente per il prossimo 22 Aprile…vi saranno però delle specifiche da rispettare, che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Come ottenere il Capitano Price 84? 

Al momento Activision ha spiegato che questo operatore sarà una ricompensa gratuita per tutti i giocatori che avranno acquistato Black Ops Cold War prima del lancio della terza stagione. Se siete tra i possessori del multiplayer dovrete semplicemente entrare nel multiplayer stesso e riscattare la nuova skin (che verrà poi, e solo successivamente a questo passaggio, aggiunta anche sulla nostra collezione di Warzone).

E la smg PPSH? 

Per quanto riguarda la nuova arma in arrivo, Activision ha scelto di renderla disponibile e gratuita per tutti i giocatori che raggiungono il livello 15 del battle pass, con buona pace di tutte le potenziali polemiche dovute alle dinamiche del “pay 2 win“.

L’anteprima della nuova PPSH-41

La PPSH è sempre stata un’arma molto forte nei precedenti titoli della serie, caratterizzata da una velocità di fuoco e da una potenza che poche armi riuscivano ad eguagliare. Secondo alcuni, potrebbe presentarsi su Warzone come una nuova arma “meta breaker”, utile ovvero a cambiare gli equilibri del meta e quindi anche le scelte dei giocatori rispetto alle loro armi principali.

Per mettere le mani su entrambi i contenuti, non dovremo far altro che aspettare l’inizio della nuova stagione a partire da questo Giovedì…
Siete pronti per tuffarvi nell’azione della Season 3?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701