Activision ha già pronte le prossime 3 stagioni di Warzone: “lo sviluppo del gioco durerà ancora molti anni”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone + Stagioni – Ottime notizie per tutte le giocatrici ed i giocatori di Call of Duty Warzone, visto che due importanti sviluppatori hanno confermato che ci sono ancora moltissimi progetti in cantiere per il gioco, e che questo verrà costantemente aggiornato ancora per molti anni.

A fornirci questa preziosa informazione sono stati Patrick Kelly e Dave Stohl, che in una recente intervista pubblicata dal Washington Post hanno avuto modo di chiarire parte della roadmap futura di questo popolare Battle Royale.

Per prima cosa i devs hanno chiarito che hanno già praticamente pronte le stagioni 4 e 5 (ricordiamo che proprio domani inizierà ufficialmente la numero 3, di cui troverete qui tutti i dettagli), e che entro la fine dell’anno pubblicheranno anche la Season numero 6, su cui stanno lavorando proprio in questo periodo.

Lo sviluppo, sempre secondo le parole di Patrick Kelly e Dave Stohl, proseguirà poi anche negli anni a venire con il team di Activision che ha intenzione di rinnovare Warzone e di tenerlo costantemente aggiornato a quelli che saranno i vari nuovi titoli legati al brand di Call of Duty nel 2021, nel 2022 e cosi via.

Per quanto riguarda i contenuti in arrivo, i devs hanno generalmente parlato del fatto che in un gioco come Warzone è necessario avere molto tempo a disposizione per applicare determinate modifiche, specialmente se queste sono “importanti” come quelle che hanno effettivamente in mente gli sviluppatori.

Ad inizio anno abbiamo ad esempio menzionato la possibilità che venisse presto introdotto su Warzone il clima dinamico (che cambia da asciutto a pioggia ad esempio), e questa rientra certamente tra le modifiche più complicate che richiedono maggiore tempo per essere integrate.

Cosa ne pensate di questa informazione community?
Siete pronti per giocare a Warzone ed alle sue numerose prossime stagioni ancora per molti anni a venire?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701