Per Aydan su Warzone 2 lo skill-gap è in pericolo: “TTK esagerato, il gioco è troppo facile”
Il celebre Aydan è recentemente intervenuto sulla questione Warzone 2, elencando quelli che, dal suo punto di vista, sono i principali problemi in seno al BR Activision.
La primissima cosa che ha voluto citare lo streamer dei New York Subliners è relativa al TTK (ovvero il tempo che impiega un’arma per killare un nemico), secondo Aydan eccessivamente forte in questo capitolo 2 di Warzone. “Si muore con troppa velocità, bastano una manciata di colpi per finire un avversario… E’ decisamente troppo poco, dovrebbero alzare il TTK per aumentare nuovamente lo Skill-Gap“.
Per Aydan quindi, il fatto che si possa abbattere un bersaglio in una frazione di secondo, altera gli equilibri tra giocatori più skillati e giocatori più scarsi o alle prime armi.
Con un “time to kill” cosi esageratamente “ridotto”, si corre il rischio (sempre secondo Aydan) che non vada a vincere lo scontro il più forte dei combattenti, ma sempre e solo quello più “veloce” a vedere il nemico.
Il TTK non è stato tuttavia l’unico punto di “scontro” tra Aydan e Warzone 2, visto che la star dei Subliners ha avuto anche da ridire su svariate altre cose.
Aydan suggerisce: “perk personalizzabili, movement rinnovato e più opzioni per gli spostamenti”
Lo statunitense ha infatti affermato che i perk andrebbero nuovamente resi personalizzabili, e che anche il movement del gioco andrebbe rivisto. Di base Aydan vorrebbe che il movimento fosse più “rapido”, dotato anche di meccaniche (come lo era lo slide cancel) che stimolino degli sprint maggiori.
Non solo, perché Aydan vorrebbe anche ripristinare i palloni di rischieramento… Per lo streamer dei Subliners infatti, bisognerebbe avere un sistema di spostamento alternativo alle “auto”, similarmente a come accadeva sulla vecchia Caldera.
Il video di Aydan su Warzone 2
“Praticamente rivuoi Warzone 1” ha fatto notare con un pizzico di malizia un utente, con moltissimi altri che hanno condiviso il medesimo concetto. Una situazione quindi simile a quella vissuta da Swagg nel corso della serata di ieri, quando alcuni utenti hanno chiesto alla star del team FaZe di “smetterla di lamentarsi” e di adattarsi alla nuova era di Call of Duty.
Voi cosa ne pensate community? Uno o più degli argomenti avanzati da Aydan merita secondo voi un approfondimento dei devs? Magari proprio il discorso relativo al TTK, che potrebbe effettivamente essere un “tantino” più “lungo”? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)
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