Operatori felicissimi per “BR Ritorno Quartetti”: e per molti, è già la migliore modalità di Warzone!
Sono passati ancora pochissimi giorni da quando è stato introdotto su Call of Duty Warzone la nuovissima modalità BR Ritorno Quartetti, che già per molti è diventata la principale in cui giocare.
Durante la passata settimana abbiamo parlato del fatto che un numero sempre più importante di operatori, stanco di alcune specifiche dinamiche presenti su Verdansk, si era trasferito su Rebirth Island, per giocare nelle decisamente più frenetiche e caotiche sfide della modalità “ritorno”.
La principale peculiarità della modalità “ritorno”, è che una volta morti potremo nuovamente essere schierati in campo senza che i nostri compagni siano obbligati a recarsi in una stazione d’acquisto (o tantomeno a spendere 4K Dollari per il rischieramento)…questo rende le partite meno “punitive”, permettendo anche ai giocatori di affinare le loro tecniche di tiro.
Sotto alcuni aspetti potremmo dire che Rebirth è la perfetta sintesi tra il multiplayer ed il BR, ma ciò che i devs sono riusciti a fare con BR Ritorno Quartetti è ancora migliore…
In questa nuova modalità, che si gioca nella celebre Verdansk, sarà effettivamente consentito il rischieramento automatico in battaglia, ma lo si potrà sfruttare solo nel momento in cui, alla nostra morte, il nostro operatore avrà abbastanza soldi nel portafogli da “ripagarsi” il rischieramento.
Alla stazione d’acquisto sono presenti tutti gli equipaggiamenti che solitamente caratterizzano il BR, compresi anche i rischieramenti per i propri compagni quindi, in caso di necessità.
Il rischieramento automatico non sarà ovviamente presente per tutta la partita, e si concluderà dopo esattamente 20 minuti dall’inizio del combattimento: dal quel momento in poi, sarà possibile rischierare i propri compagni caduti solo alla vecchia maniera, quindi recandoci in un negozio e pagando 4K Dollari.
Il giudizio sulla nuova modalità BR Ritorno Quartetti
BR Ritorno Quartetti è bellissima, ed estremamente divertente. Activision è riuscita a trovare l’ancor più perfetta sintesi tra le partite giocate nella gigantesca Verdansk, ed un sistema meno punitivo che garantisca il rischieramento.
Per rendere il tutto più competitivo, i devs hanno anche aggiunto il fatto che il rischieramento bisogna guadagnarselo con lo sciacallaggio dei soldi sparsi per la mappa, stimolando quindi partite molto movimentate e sfavorendo al contempo i giocatori che si piazzano in un punto per camperare.
Proprio il camping è infatti sostanzialmente inutile vista la presenza del Rischieramento (questo non vuol dire che non ci siano i camper in questa modalità…), e 150 giocatori che rientrano quasi in continuazione (partiremo in sfida con 4500 Dollari, ed i soldi diventeranno di colore giallo quando sono abbastanza per coprire un rischieramento automatico) garantiscono una partita imprevedibile e spesso davvero molto “caotica“, nel senso più positivo del termine.
Anche Nickmercs ha apprezzato la nuova modalità
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