xm4

L’XM4 nuovo erede dell’Amax? Nel meta di Warzone bene anche il FFAR (usato da Moonryde in solo), e l’AMP63

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’assolutamente imprevisto buff al fucile d’assalto Xm4 ha indubbiamente rilanciato l’arma all’interno del meta di Call of Duty Warzone come una delle migliori su cui fare affidamento in questa fase per il long range.

Insieme al Krig 6, che tuttavia non sembra godere dello stesso TTK dell’Xm4, questo AR è sicuramente il più consigliato al momento, paragonato da molti addirittura al CR-56 Amax, o al devastante Fara83 prima che entrambi subissero i nerf.

Una delle più recenti performance firmate con l’arma è stata portata a termine dal celebre Booya, giocatore dei FaZe e del Nuke Squad che con l’XM4 ha messo al tappeto, e confermato, ben operatori avversari, in una partita che è stata anche vinta da lui e dagli altri 3 giocatori che lo accompagnavano (in questo caso Repullze, Dozy e Santana, ndr).

XM4 fortemente consigliato in long range da JGod; Street, MP5 e C58 le armi più usate ai K/D superiori

Non solo quest’arma all’interno dello speciale, visto che anche l’AMP63 ed il FFAR, entrambi da usare per i combattimenti ravvicinati, pare che stiano godendo di una certa solidità. Rispetto alla prima arma menzionata, abbiamo deciso di riportare un loadout consigliato dal cc ShawnP, mentre per il FFAR ci siamo affidati all’ultima versione proposta in video da Moonryde, con il quale il celebre giocatore dei Fnatic ha vinto una lobby in solo chiudendo con 15 kill a referto.

Ultima, ma non per importanza, vediamo poi anche la più recente versione del Fara83 giocata da Zlaner, un’arma sicuramente meno esplosiva rispetto al passato, ma che garantisce comunque quasi 60 kill al suo utilizzatore in una straordinaria partita con Almond e IceManIsaac, in cui il terzetto è riuscito a vincere con ben 90 kill di squadra.

Ecco tutti i dettagli sui loadout in questione.

Loadout consigliati per FFAR, Fara83, XM4 e altri

Loadout consigliato da ShawnP per AMP63 (con video all’interno)
Loadout consigliato da Moonryde per FFAR Sniper Support (con video all’interno)
Loadout per XM4 giocato da Booya (34 kill – video all’interno)
Loadout per StreetSweeper – Mutiplayer
Loadout per LC10 – Multiplayer
Loadout per Fara83 usato da Zlaner (56 kill e vittoria BR – video all’interno)

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


L’XM4 nuovo erede dell’Amax? Nel meta di Warzone bene anche il FFAR (usato da Moonryde in solo), e l’AMP63
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701