fal krig

Pubblici i nerf per C58 e Fara: Metaphor non ha dubbi, “ora è il KRIG il miglior AR”; bene anche il FAL, mentre MuTeX firma 30kill con il Bullfrog

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Krig, FAL e nuove armi – Tantissime novità per le armi di Warzone in questo nuovo aggiornamento dedicato ai loadout ed alle migliori classi da giocare nel Battle Royale!

Per prima cosa segnaliamo che i nerf della scorsa settimana al C58, al Fara, alla Sparachiodi ed a numerose canne degli AR/Lmg di Black Ops sono stati nuovamente ripristinati sulla versione live di Warzone (ricorderete sicuramente che i nerf vennero sospesi a 12 ore dal loro rilascio, e solamente oggi vengono ripubblicati).

Queste modifiche non dovrebbero andare ad alterare in modo eccessivo il meta, ed al massimo dovrebbero stimolare una maggiore varietà nella scelta delle armi da portare in battaglia. Proprio per questo, vogliamo andare di seguito a segnalare tutte quelle che sono al momento le armi più consigliate per chi interessato a sostituire una tra C58 e Fara nello slot dedicato alle armi da usare in long range (mentre in SMG non cambia praticamente nulla, e l’MP5 continua ad essere l’arma migliore da usare insieme alla Milano 821 ed alla Mac-10, ndr).

Il prossimo Agosto sarà il “Doomsday” per i cheater su Warzone (grazie all’anti-cheat)?

Come abbiamo visto anche in un precedente update, grazie al recente buff diretto al suo rinculo (una modifica passata inosservata ai più) è tornato pesantemente in auge il fucile d’assalto XM4, ma in quello stesso ruolo pare stiano facendo delle gran belle figure anche il FAL, consigliato dal mostro sacro JGod (supportato da numeri e statistiche che troverete nel video all’interno della pagina del loadout), ed il KRIG 6.

Proprio riguardo il Krig 6, l’ambasciatore che lo ha voluto presentare in questa occasione è Metaphor, probabilmente il miglior giocatore della modalità solo di tutto il mondo… Proprio Metaphor non ha utilizzato mezzi termini parlando del Krig, che ha descritto come il fucile indubbiamente più forte del momento.

Tra le altre armi che troverete qui di seguito, segnaliamo poi le due esplosive SMG MP5 e Bullfrog, ed andremo a vedere il loadout della prima che ha permesso a DiazBiffle di chiudere in lobby con 43 kill, ed anche il loadout della seconda che ha garantito (sembra incredibile) a MuTeX 31 kill e la vittoria di un BR.

Sperando che una o più vi possano essere utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliati per Krig, FAL e altri: 

Loadout consigliato da TimTheTatman per Milano 821 Long range
Loadout consigliato da JGOD per XM4 Long Range
Loadout consigliato da Westie per FFAR – Sniper Support
Loadout consigliato da MuTeX per Bullfrog (con video all’interno)
Loadout per KRIG 6 consigliato da Metaphor (con video all’interno)
Loadout per FAL consigliato da JGOD
Loadout AS-Val consigliato da Swagg (con video all’interno)
Classe per Rebirth consigliata da Nickmercs (KAR98K + XM4 Sniper Support)
Loadout consigliato per DMR14 Warzone
Loadout consigliato per l’XM4 da JGOD (post buff)
Loadout consigliato per MP5 da DiazBiffle (43 kill e video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Pubblici i nerf per C58 e Fara: Metaphor non ha dubbi, “ora è il KRIG il miglior AR”; bene anche il FAL, mentre MuTeX firma 30kill con il Bullfrog
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701