armi rebirth

Speciale Rebirth: AK47, Milano821 ed RPG (anti-camper) le armi consigliate da usare nella piccola mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rebirth Armi ConsigliateGià durante il corso della passata settimana abbiamo affrontato l’argomento Rebirth Island, modalità “ridotta” e decisamente più caotica del battle royale che in questi ultimi tempi sta godendo di una vera e propria “primavera” per quel che riguarda il numero di giocatori coinvolti.

Tanti, tantissimi operatori di Verdansk si sono ufficialmente trasferiti su Rebirth, e probabilmente ci resteranno per ancora svariato tempo. I motivi che spingono i giocatori a lanciarsi su questa piccola isola invece che su Verdansk sono molteplici, ma sicuramente il fatto che è attivo il ritorno (non c’è nessun gulag in questa modalità) e la possibilità di sparare molto più frequentemente sono i due principali capisaldi su cui fanno affidamento la maggior parte degli operatori.

Rebirth Island è probabilmente la perfetta via di mezzo tra il Battle Royale duro e puro di Verdansk e le normali partite multiplayer, certamente meno “punitive” rispetto a quelle del BR giocato con 150 giocatori.

Rebirth Island è migliore di Verdansk? Per i nuovi giocatori probabilmente si: vediamo il perchè!

E visto l’elevatissimo numero di nuovi player impegnati in questa modalità, non è certamente un errore prepararsi il giusto loadout per affrontare al meglio gli scontri a fuoco della partita. In merito abbiamo quindi deciso di riportare le considerazioni del noto BennyCentral, che ha recentemente proposto sul suo canale You Tube quelle che dal suo punto di vista sono le 10 classi più consigliate da giocare su Rebirth, con alcune di queste che sono davvero molto particolari.

Oltre ad alcune classi più “tradizionali”, fatte di una smg e di un AR con l’ottica, scorgiamo infatti almeno due classi provviste di lanciarazzi RPG: in questo caso BennyCentral consiglia questa devastante arma perché la ritiene estremamente utile contro i cecchini ma ovviamente anche contro i camper (ricordiamo che c’è una bella differenza tra le due cose, ne abbiamo parlato in un altro speciale che troverete qui).

Oltre a questa, ne è presente anche una dotata di Milano 821 in impostazione long range…arma recentemente “scoperta” dal celebre JGOD, che incredibilmente riesce ad esprimere un’assoluta competitività sulle mediolunghe distanze in modo quasi incomprensibile.

Warzone, segnalazione per i nuovi operatori: “camping” (o camperare) e “cecchino” sono due cose estremamente diverse!

Di seguito troverete tutte queste classi (sono tutte molto consigliate, quindi potrete optare per una di queste solo ed esclusivamente sulla base dei vostri gusti personali) relative alle armi preferibili per Rebirth Island:

Loadout consigliato per Rebirth Island – Armi: Fara83+Bullfrog
Loadout consigliato per Rebirth Island – Fara83+Mac10
Loadout consigliato per Rebirth Island – C58+Sparachiodi
Loadout consigliato per Rebirth Island – AMP+FFAR
Loadout consigliato per Rebirth Island – MP5+Fara83
Loadout consigliato per Rebirth Island – PPSH+SwissK31
Loadout consigliato per Rebirth Island – LC10+KAR98K
Loadout consigliato per Rebirth Island – XM4+Sparachiodi
Loadout consigliato per Rebirth Island – Milano821+RPG
Loadout consigliato per Rebirth Island – AK47+RPG

Quale di queste ha maggiormente catturato la vostra attenzione (e quale quindi, sceglierete di provare)?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Speciale Rebirth: AK47, Milano821 ed RPG (anti-camper) le armi consigliate da usare nella piccola mappa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701