moonryde

Moonryde contro Aydan, Tommey e Swagg all’Envy Jack Links di Warzone: Jezuz in team con Fifakill

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera alle ore 19 si terrà un nuovo fantastico evento dedicato alla scena competitiva di Warzone, che avrà ancora una volta come indiscusso protagonista anche il noto content creator italiano del team FNATIC Dario Moonryde Ferracci, altrimenti conosciuto come “il cecchino di San Cesareo“.

In diretta su Twitch andrà infatti in scena una nuova edizione dell’Envy Jack Links Invitational, torneo che si giocherà in terzetti in lobby private che avrà come protagonisti alcuni tra i migliori giocatori del mondo.

Oltre all’italiano Moonryde ed al suo team (non sono purtroppo ancora chiari i nomi dei due giocatori che lo accompagneranno, nelle attività più recenti solitamente erano Waartex e Washout, ndr), vi saranno infatti giocatori del calibro di Fifakill (accompagnato da Lenun e dall’italiano JezuzJRR, strepitoso nel Solo YOLO dei mondiali giocati la scorsa settimana – troverete qui i dettagli), Icemanisaac, Booya (che giocherà sicuramente con Swagg, non sappiamo ancora il nome del terzo) e Mutex (che si presenta con Zcolorss e SuperEvan), che andranno a comporre i 25 terzetti totali che giocheranno in questo torneo.

Presenti anche super star come Aydan e Tommey, accompagnati rispettivamente da Rated ed Huskerrs e Almxnd e Newbz, per due dei terzetti più talentuosi che Verdansk abbia mai visto.

Per quanto riguarda il formato, il torneo si giocherà in mini royale in 5 lobby private differenti, ed ogni singola kill varrà 1 punto, mentre il moltiplicatore delle kill si attiverà “X2” per la squadra che vincerà il singolo round lobby, “X1.5” per le squadre classificate dal secondo all’ottavo posto ed infine “X1” per quelle che saranno giunte entro la Top25.

Importante anche il montepremi per questa competizione, considerato che ogni squadra che vincerà una delle 5 lobby riceverà 1000 Dollari, più 2500 Dollari che verranno dati alla squadra terza classificata nel ranking generale, 7500 alla seconda ed infine ben 15000 Dollari che andranno direttamente nelle tasche dei primi classificati.

I partecipanti

Dove seguire la diretta? 

Cosa ne pensate di questa competizione community? Per chi farete il tifo stasera? Non appena disponibili, provvederemo ad aggiornare questa news con tutti i più recenti aggiornamenti provenienti dagli organizzatori del torneo. La discussione, come sempre, è aperta!

 

Articoli correlati: 


Moonryde contro Aydan, Tommey e Swagg all’Envy Jack Links di Warzone: Jezuz in team con Fifakill
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701