m4a1 warzone

L’MG82 l’arma più scelta tra i migliori giocatori; M4A1, Mp5 e Amax tra quelle più consigliate di Modern Warfare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

M4a1 – Grazie ai dati pubblicati recentemente dal noto sito di statistiche WZranked, abbiamo scoperto quale è la nuova arma preferita dai giocatori che vantano il K/D più alto del gioco.

Sembra infatti che la mitragliatrice leggera MG82 sia quella più scelta tra i giocatori che godono di una media di 1.50 e più di K/D. Come noto, per essere un “giocatore nella media” di Warzone si deve avere un K/D compreso tra lo 0.70 e lo 0.90, con il K/D di 1 che è invece un valore decisamente più alto, a cui la maggior parte dei giocatori non riesce ad arrivare (troverete qui altre informazioni).

Prendere in analisi i giocatori che hanno 1.50 o più di K/D vuol dire semplicemente osservare quali sono le scelte degli operatori più forti di Verdansk, e sembra che nessuno di questi abbia molti dubbi: la MG82 è l’opzione più consigliabile al momento, anche più della Stoner 63 e questo è un dato estremamente interessante e significativo.

Negli scorsi giorni abbiamo in più occasioni anche parlato delle armi di Modern Warfare, che secondo un numero crescente di giocatori meriterebbero assolutamente dei bilanciamenti per renderle migliori di quanto non siano ora.

Trattandosi di armi estremamente popolari (Warzone è un fenomeno esploso con Modern Warfare, l’epoca “d’oro” del battle royale Activision), sono sempre tantissimi i giocatori interessati a sapere se uno dei fucili d’assalto delle SMG di Modern Warfare sono in qualche modo consigliabili per il meta attuale.

In merito vogliamo quindi consigliarvi almeno tre differenti versioni che speriamo possano servirvi per le vostre partite su Verdansk. La prima è certamente l’MP5, piccola pistola mitragliatrice che sta ultimamente godendo di una certa ritrovata fiducia da parte dei giocatori, e poi anche ovviamente l’Amax, che pur essendo nerfato è comunque ancora un’opzione “viable” per i giocatori che gli sono maggiormente affezionati.

Un’altra arma che ha recentemente conquistato le attenzioni di molti giocatori è poi l’M4A1, arma automatica che tra le mani di TeeP è sembrata più un laser che non un AR.

L’arma è sembrata talmente spaventosa da aver indotto DrDisRespect a chiedere il loadout della stessa a TeeP, che ha ovviamente risposto svelando i 5 attachments scelti per la sua roboante performance.

Sperando che una o più di queste versioni possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliati – M4A1 e altri

Loadout per MP5 MW (POST NERF GALLO)
Loadout consigliato per AK74
Loadout consigliato da TEEP per M4A1
Loadout per CR-56 Amax consigliato da Moonryde (Warzone – Video all’interno)

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:


L’MG82 l’arma più scelta tra i migliori giocatori; M4A1, Mp5 e Amax tra quelle più consigliate di Modern Warfare
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701